Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

Consiglio..?

Sono stata invitata domenica a pranzo dalla sorella del mio ragazzo che compie 26 anni... cosa posso regalarle?? lui non fa che dire "non lo so" e domenica è qui.. che posso fare???? la conosco ma non so proprio cosa regalarle!!!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Prova a regalarle un centrotavola... magari un vaso.. con dentro sabbia colorata.. o pietre.. e una candela profumata al centro...

Oppure olii profumati e incensi.. ed un porta incenso o porta olii.. ce ne sono di tutti i tipi molto carini..

Oppure un set da bagno (bagnoschiuma..crema x il corpo..)

O un libro.. se il fratello sa i suoi gusti..

Un cd..o una raccolta...

Altrimenti una collanina con ciondolo.. o braccialetto...

..Buona scelta.. ;-)

..HoL4..

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma che razza di consigli date : centotavola, fiori secchi... ha detto la sorella mica la nonna..... mà.

Trucchi dimarca,

o una crema costosa (un investimento per i buoni rapporti..)

• 1 decennio fa

bhe un bel mazzo di fiori sarebbe un bel pensiero,oppure vai sull solito gioiellino,anche di bigiotteria,o un vestito,o un portachiavi...

• 1 decennio fa

dipende,io non so ke tipo è questa ragazza........magari puoi farle una trousse,o un profumo,o un completo di intimo.......o roba simile

di più non so dirti...spero di averti dato qualke idea

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

VEDRAI FARAI COSA SICURAMENTE GRADITA SE REGALI A LEI ,QUALCOSA DI IMPERSONALE COME UN BEL CESTO CON DEI FIORI SECCHI CHE LEI RICORDERA' OGNI VOLTA CHE LI VEDE PENSERA'A QUESTO BEL GIONO . AUGURI

• Anonimo
    1 decennio fa

un bel mazzo di fiori composti.. oppure porta un dolce fatto da te..

• 1 decennio fa

un profumo...eau de toilette...falle gli auguri da parte mia

ciaooo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.