notate il collegamento tra 11 settembre (9/11) e 911 (numero emergenza usa)?

11 settembre 2001

25 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    1) New York City has 11 letters

    New York City ha 11 lettere

    2) Afghanistan has 11 letters.

    Afghanistan ha 11 lettere

    3) Ramsin Yuseb (The terrorist who threatened to destroy the Twin Towers in 1993) has 11 letters.

    Ramsin Yuseb (il terrorista che minacciò di distruggere le Torri gemelle nel 1993) ha 11 lettere.

    4) George W Bush has 11 letters.

    George W Bush ha 11 lettere

    5) The two twin towers make an "11"

    Le due torri gemelle formano un 11

    This could be a mere coincidence, but this gets more interesting:

    Questa può essere un pura coincidenza, ma ora si fa più interessante:

    1) New York is the 11th state.

    New York è l'11° stato

    2) The first plane crashing against the Twin Towers was flight number 11.

    Il primo aereo schiantatosi contro le torri gemelle era il volo n° 11

    3) Flight 11 was carrying 92 passengers. 9 + 2 = 11

    Il volo n° 11 portava 92 passeggeri

    4) Flight 77 which also hit Twin Towers, was carrying 65 passengers. 6+5 = 11

    Il volo 77, che si schiantò anche contro le torri, portava 65 passeggeri.

    5) The tragedy was on September 11, or 9/11 as it is now known. 9 + 1+ 1 = 1

    La tragedia si verificò l'11 settembre, o 9/11 (data americana) come lo si conosce ora.

    6) The date is equal to the US emergency services telephone number 911. 9 + 1 + 1 = 11.

    La data è uguale al numero dell'emergenza americano 911.

    Sheer coincidence..?! Read on and make up your own mind:

    Coincidenza? Continua a leggere e fatti la tua idea:

    1) The total number of victims inside all the hi-jacked planes was 254. 2 + 5 + 4 = 11.

    Il totale del numero delle vittime negli aerei dirottati era 254.

    2) September 11 is day number 254 of the calendar year. Again 2 + 5 + 4 = 11.

    L'11 settembre è il giorno n° 254 nel calendario dell'anno. Di nuovo...

    3) The Madrid bombing took place on 3/11/2004. 3 + 1 + 1 + 2 + 4 = 11.

    L'attentato di Madrid accadde l'11/03/2004.

    4) The tragedy of Madrid happened 911 days after the Twin Towers incident.

    La tragedia di Madrid accadde 911 giorni dopo quella delle torri gemelle.

    Now this is where things get totally eerie:

    Ed è qui che le cose si fanno parecchio misteriose:

    The most recognised symbol for the US, after the Stars & Stripes, is the Eagle. The following verse is taken from the Quran, the Islamic holy book:

    Il simbolo + riconosciuto per gli USA, dopo le Stelle&Strisce, è l'Aquila. il versetto seguente è preso dal Corano, il Libro Sacro islamico:

    "For it is written that a son of Arabia would awaken a fearsome Eagle. The wrath of the Eagle would be felt throughout the lands of Allah and lo, while some of the people trembled in despair still more rejoiced: for the wrath of the Eagle cleansed the lands of Allah and there was peace."

    "Perchè è scritto che un figlio d'Arabia sveglierà una terribile Aquila. La collera dell'Aquila si sentirà attraverso le terre di Allah, mentre alcune persone tremarono disperate ancora più allietate: perchè la collera dell'Aquila ripulì le terre di Allah e ci fu pace."

    That verse is number 9.11 of the Quran.

    Questo è il verso n° 9.11 del Corano.

    Still uncovinced about all of this..?! Try this and see how you feel afterwards, it made my hair stand on end:

    Non siete ancora convinti? Provate questo e vedete come vi sentirete dopo, a me ha fatto drizzare i capelli:

    Open Microsoft Word and do the following (TRY THIS FOR REAL)

    Apri Microsoft Word ed esegui (FALLO SUL SERIO)

    1. Type in capitals Q33 NY. This is the flight number of the first plane to hit one of the Twin Towers.

    1. Scrivi in stampatello Q33 NY. E' il n° del primo volo schiantatose contro le torri gemelle

    2. Highlight the Q33 NY

    2. Evidenzia il Q33 NY

    3. Change the font size to 48.

    3. Cambia la dimensione del carattere il 48.

    4. Change the actual font to the WINGDINGS 1

    4. Cambia l'attuale carattere il WINGDINGS 1

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • marte
    Lv 6
    1 decennio fa

    A guardare questo genere di coincidenze, ripeto "coincidenze" si rischia di diventare paranoici.

    Gli eventi probabilmente capitano casualmente e non c'è ragione per crearci sopra dei castelli di carte che poi al primo soffio di vento cascano.

    Quell'11 settembre è una data troppo seria per finire nel mirino dei numerologi e dei cabbalistici. Troppi morti e troppo dolore per giocarci su.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    I numeri nascondono i segreti più bestiali.

    Fonte/i: Per gli interessati: La serie Tv "Lost".
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    che Bin Laden è uno informato.............pura coincidenza dato che è successo per noi Italiani l' 11/9.Il 9/11 è come se fosse il 9 di novembre.Non esageriamo..........

    • Si ma in America per scrivere una data si mette prima il mese e poi il giorno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Cakkio!... è vero!... beh anche il numero "11" rappresentano le torre gemelle!... ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si allora il 06 giugno 2006 doveva apparire Satana?

    Coincidenze, semplicemente coincidenze.

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    non e' vero che in usa scrivono giorno mese anno ma anno mese e giorno. come su tanti siti dove ci sono immagini americane la data e' scritta cosi'... altri americani mettono l'anno per ultimo ma il mese e l'anno opposto al nostro e quindi proprio 9/11

    da vera pelle d'oca... ma sono astuti... nascondono le verita' celando le interviste fatte ai sopravissuti...

    Fonte/i: http//:www.11settembre.vai.li
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ci sono tante cose assurde,ti hanno mai fatto vedere le mille lire piegate in due si vedono due torri,in tre le macerie cose che io sono rimasto a bocca aperta mah.

    Fonte/i: personnali.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    TI DIRO' DI PIU':

    http://www.megachip.info/modules.php?name=News&fil...

    Inoltre:

    Lo straordinario fumetto dell'11/9

    Il libro di vignette che raccoglie il rapporto ufficiale della catastrofe è già un bestseller.

    di Javier Del Pino Traduzione di Sara Zagaria per CaniSciolti

    http://www.canisciolti.info/modules.php?name=Secti...

    Segnalo che domani, 11 Settembre, RAI1 avrà uno speciale alle 14:30; RAI2 alle 23,20 trasmetterà il film/documentario: 11 Settembre 2001 (http://www.rai.it/guidatv/0,,09-11-2006^Paltv,00.h... RAI3 alle 00:55 (!) all'interno di "Fuori Orario - Cose mai viste" trasmetterà un montaggio speciale sull'11/9 (http://www.raitre.rai.it/R3_popup_articolofoglia/0...

    Martedì 12 invece RAI3 alle 21:00, all'interno di Ballarò, trasmetterà il film/documentario di Michael Moore Fahrenheit 9/11 (http://www.cinematre.rai.it/R2_paginaSpalla/0,1101...

    Comunque alla pag. 119 del televideo rai ci sono tutti gli appuntamenti previsti, anche in altre trasmissioni.

    Aggiungo altri link sugli ultimi sviluppi dell'11-9, per chi desidera sapere quante più verità (o presunte tali) possibili e cercare di capire:

    http://www.canisciolti.info/modules.php?name=Secti...

    http://www.megachip.info/modules.php?name=Sections...

    http://www.luogocomune.net/site/modules/911/

    http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Search&tes...

    http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Search&tes...

    http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Search&tes...

    http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/secure/stream....

    Meditiamo e facciamo meditare...

    La Storia siamo Noi, nessuno si senta escluso! (De Gregori).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

    Si.. ma penso che sia una coicidenza ... ma un po strana

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.