Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 decennio fa

mouse snza fili?

ho comprato mause e tastiera senza fili della nortek pagata pochissimo MA SONO FESSERIE HO SONO REALMENTE COSE NECESSARIE X AVERE UNA POSTAZIONE AL TOP? CIAO

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Credo che per avere una postazione al TOP come dici tu non occorra un mouse e una tastiera senza fili (wireless o IR) ovvero via radio o via raggi infrarossi ma, credo che sia un po tutto l'insieme che faccia una postazione OK, a partire da un monitor buono che non stanchi gli occhi un bel mouse ergonomico che sia comodo per il tuo polso e un buon bracciolo per poggiare il braccio ma soprattutto il gomito onde evitare la distorsione del nervo per il polso e un bel ematoma per il gomito.

    Certo i sistemi wireless o IR sono molto comodi per il fatto di non avere fili di troppo sulla scrivania ma la funzionalita' degli stessi non credo garantisca un' altrettanta sicurezza e praticita' degli stessi, infatti batterie che si scaricano di continuo perdita di collegamento tra tastiera o mouse con la base ricevente, delicati per urti e polvere varia ecc.. Per me ti avrei consigliato una tastera tradizionale ergonomica e, un mouse ottico con cavo.

    Spero di essere stato utile un po per tutti.

    Saluti cris.

  • 5 anni fa

    Per i vari tipi di mouse wireless prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1xy6EPf .

    Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

  • 1 decennio fa

    alcuni fanno proprio c.....re

    ed altri sono buoni ma dipende dalla marca ed modello ed soprattutto il prezzo ho mamma.

  • 1 decennio fa

    sono cose indispensabili se no come fai?

    Quanto alle marche io ho provato logitech (consumano troppe batterie) e microsoft ,secondo me le migliori

    ciao

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Non x fare pubblicità gratuita ma credo che i prodotti Logitech siano affidabili.....ma cari.

  • 1 decennio fa

    Bè la trasmissione a infrarossi ogni tanto dà qualche problema,...ma presumo che riguardano se hai qualcosa che interferisce nella sua trasmissuione tante volte anche i telefonini...comunque mi è succeso anche a mè che nel bel mezzo di una scrittura ha cominciato a dare i numeri...sarà stato il telefonino la pila...comunque ho rimesso i fili....ci vorebbe la trasmissione bluetooth,è + potente...quando quello con i fili mi lascierà a piedi...valuterò la cosa..intanto i prezzi scendono....finisco ribadendo la problematica pile...che non è indifferente...e stressante...ci vuole un cassetto apposito per tenere tutte le pile di riserva...telecomandi,sveglie,

    orologi a muro,etc...etc...poi bisogna anche tenerle bene,perchè si deteriorano.....Ciao.

  • 1 decennio fa

    Veramente ho una brutta esperienza perchè dopo un pò iniziano a mangiarsi le batterie... ti consiglio uno ad infrarossi.

  • 1 decennio fa

    Non avere l'impaccio dei fili è una comodità enorme, te ne accorgerai col tempo. Se poi il mouse è anche ottico non hai nemmeno il problema della polvere che s'incastra tra i sensori e la pallina.

  • 1 decennio fa

    Ho due pc e uno ha una tastira e il mouse senza fili.Vanno bene tutti e due ma il top è saper usare bene una tastiera.

    Pensa che potresti fare a meno del mouse se la sai usare bene,anche se potrebbe sembrare più scomodo.

    Comunque provali i prodotti prima di acquistarli,ad esempio io mi trovo benissimo con una tastira ergonomica,quelle tutte curve,non ho nemmeno bisogno di spostere le mani,ed è a filo.

    P.S. Attenzione a non usare tappetini per mouse ottici in quanto l'usura dei piedini è velocissima.Ti ritroveresti con um mouse che frena tantissimo,quasi da buttare anche se funziona perfettamente.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io ce li ho.....sono comodi xche nn hai fili in mezzo alle balle,ma in genere si scaricano le batterie sul piu bello e se nn hai pile cariche vedrai che bestemmie.......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.