Avete presente i vermi coreani??,,,(continua)....?

.....Quella sostanza rossa che si trova nelle scatole di questa esca viva,volevo sapere che cosa è,e anche se è biodegradabile....

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    sono vermi che si trovano nella terra sulle rive dei fiumi allo sbocco nel mare. vengono chiamati anche Tremolina (perchè in acqua si muovono freneticamente, attraendo i pesci), ma si differenziano da questa ultima perchè il coreano ha la pelle più dura e rimane meglio all'amo.

    se l'hai vista come una poltiglia è segno che è una scatola andata a male o rimasta fuori dal frigo e sono morti, perchè la consistenza di questi bachi è soda, sono bachi anche di 15 cm. sono esche vive quindi biodegradabili

    ciao

    Fonte/i: mi piace pescare
  • 1 decennio fa

    BLEAK mi fai vomitare li usa mio fratello per pescare

  • 1 decennio fa

    credo sia il loro nutrimento, quindi penso sia degradabile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.