mixerino83 ha chiesto in Computer e InternetInternet · 1 decennio fa

Qualcuno di voi sa indicarmi qualche società vantaggiosa per chiamate voip.Usando delle ricariche tipo verizon

Vorrei usare il voip ed abbonarmi a qualche società che mi dia un proprio num. di telefono e che possa chiamare tutti con costi vantaggiosi. Ho visto verizon e mi va bene per le ricariche che si possono fare ma i costi non è che siano poi così vantaggiosi. Poi ho visto skype ma nn ho trovato le ricariche min. che si possono effettuare .Grazie delle vs. risposte

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ti consiglio tiscali, hai un numero tuo e, tutte le telefonate, vengono effetuate con internet.

se preferisci il sistema di ricarica come verizon prova windows live messenger, ha un buon sistema ( se vuoi c'è un cordless della philips che funziona con windows live messenger, funziona trp bene)

• 1 decennio fa

skype poi se ti comperi il cell di skype telefoni anche quando sei in giro per la città dato che usa le reti aperte wireless.

costa come gli altri ecc

cmq se vuoi telefonare su rete fissa gratis per un minuto il prog si chiama voipstunt

http://www.voipstunt.com/en/splashvoipin.html

nella casella rossa trovi i paesi in cui puoi telefonare per un minuto gratis , se attivi un'abbonamento (bastano 11€) paghi solo le chiamate hai cellulari ma non su rete fissa .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.