Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ciao,spero qualcuno possa aiutarmi!Ho acquistato un hdd e dvd rec. ma non riesco ad effettuare nessuna registr

Ciao,spero qualcuno possa aiutarmi!Ho acquistato un hdd e dvd rec. LG RH177 ma non riesco ad effettuare nessuna registr. completa...

In pratica impostando la registr. programmata o facendo partire la registr. manualmente ,si interrompe dopo alcuni minuti.In tutto questo non viè logica perchè i minuti non sono mai gli stessi ma magari registra 6-3-17min.Il registratore è collegato al decoder di SKY e non so se questo possa influire.

Il centro assistenza non ha riscontrato nessuna anomalia e mi ha detto che tutto funziona regolarmente ma cosi' non è , e loro oltretutto non si sono collegati con un decoder..

Qualcuno ha il mio stesso problema ?

Potete aiutarmi?

Ciao Ciao

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Da quello che mi dici credo ci sia un problema nella programmazione e/o nel funzionamento del sistema di registrazione

Entrambi gli apparecchi vanno collegati alle scart del tv, quindi l'antenna va direttamente sul DVD recorder e poi colleghi con un altro cavetto l'antenna del tv al DVD.

Con un altra scart colleghi il decoder al DVD e prova.

• 1 decennio fa

teoricamente non ci dovrebbero esser problemi se 6 collegato al decoder.

Io con il mio Pioneer (HDD e dvd) avevo fatto così:

ho collegato sky ad AV1 del tv, ho collegato il DVD/HDD ad AV2 del tv. Scegliendo un canale unico come ingresso x il segnale del decoder (classificandolo quindi come un unico canale) non mi ha dato + problemi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.