Come posso fare a perdere 2 chili in una settimana??

Sn una ragazza normale ma vorrei dimagrire di almeno 7 chili ma ho paura che in poco tempo perdere 7 chili faccia male..Quindi ho decisno di perderne intanto 2..Cifra che mi sembra ragionevole da perdere in una settimana..no??

24 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Per caso hai un incontro di lotta, da disputare?

    Il peso è irrilevante, sono i centimetri e le taglie che devi tener sott'occhio e non il peso. I miei sono consigli, magari uguali per tutti, ma non dico diete con pane pesato. Io dico circa lo stesso per tutti, perchè tutti sbagliano la maniera di mangiare; un pò per la fretta, un pò per la disattenzione e forse un pò per ignoranza in materia.

    Prova a mangiare: Verdure prima di pranzo e cena, mangia anche la frutta ma come spuntini. Di verdura prediligi le verdure in foglia, tipo: insalata, carciofi, spinaci, eccetera........

    Ti aiuterano a snellire, poi abbinaci delle belle camminate oppure qualche nuotata e il gioco è fatto.

    Poi per il bere: Circa 2 litri, di quello che vuoi, però non aranciata. Ma l'acqua resta la migliore bevanda, è la più economica e anche la più sana.

    Ma per un risultato migliore, dovresti praticare assiduamente un pò di sport, il nuoto è ottimo. Cioè nuotando muovi contemporaneamente tutti, ma proprio tutti i muscoli del corpo. Muovendoti in quel modo, stimoli tutte le parti del corpo, quindi vai ad eccitare pure i punti dove si è formato uno strato adiposo. Poi un qualsiasi sport và bene, anche jogging, bicicletta, corsa o camminata. Fai 4 allenamenti di almeno 45 minuti l'uno ogni settimana, ricordati che un giorno in piscina è un solo allenamento. Se il giorno dopo non hai voglia di nuotare, vai a correre e vale per il secondo allenamento. Non 4

    allenamenti per ogni sport, puoi alternare, almeno li fai con più passione!

    Le verdure in foglia hanno fibre, poi le foglie aiutano a ripulire l'intestino. Invece la frutta, ha si fibre buone per te ma, ha anche tanti zuccheri, non mangiare più di due-tre frutti al giorno.

    Poi mangia in modo normale, è meglio per tutti, per chi cucina, per te che non ti stressi con se ghe mentali.

    Ricordalo che un pò di sport è importante, perchè se fai una dieta lo sport è fondamentale. Se dovessi seguire solo la dieta e non fai niente, avrai solo risultati penosi; tipo l'effetto "gelatina di frutta".

    Risulterai con un fisico non tonico, avrai la faccia grassa e nessuno più ti guarderà.

    Ricordati anche che la frutta in eccesso, causa lo squilibrio del metabolismo. Cioè troppi zuccheri posso causarti il diabete, poi quello te lo tieni.

    E cosa ti ho detto non è per un sesso specifico, lo può fare sia lei che lui.

    A dimenticavo bevi da 1,5 litri 2 di acqua tutti i giorni

  • 1 decennio fa

    Carissima amica, tanta tanta attività fisica, mangia meno "porcherie" e più vitamine....ti sentirai alla grande! In bocca al lupo bellissima!

  • Simona
    Lv 5
    1 decennio fa

    Mangia poco e senza grassi e zuccheri.

    Fai del moto.

    Se ci riesci sei una grande!

  • 1 decennio fa

    2 KG SONO PARECCHI PER UNA SETTIMANA SOLAMENTE....CMQ PER SGONFIRTI INIZIA A TOGLIERE LATTE E LATTICINI, PANE, LEGUMI, PATATE

    COLAZIONE: CAFFE' / THE / FRULLATO DI SOLA FRUTTA (NO LATTE)

    SPUNTINO: FRUTTA FRESCA (ASSOLUTAMENTE NO I SUCCHI DI FRUTTA CHE CONTENGONO PARECCHI ZUCCHERI)

    PRANZO: 4 VOLTE A SETT PASTA / RISO

    3 VOLTE SECONDO CON CONTORNO OPPURE UNA VERDURA CON IL PANE (2 FETTE O UNA ROSETTA)

    SPUNTINO: FRUTTA

    CENA: UN SECONDO CON VERDURE

    LA MATTINA SE TE LA SENTI A STOMACO VUOTO PRENDI UNA TISANA DEPURATIVA...NE TROVI PARECCHIE ANCHE IN FARMACIA

    NATURALEMENTE DURANTE LA GIORNATA DOVRESTI BERE ALMENO 2 LITRI DI ACQUA LISCIA

    IN BOCCA AL LUPO E FAMMI SAPERE COME VA!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Secondo me la cosa migliore sarebbere chiedere consiglio a un nutrizionista o a un dietologo..

    Comunque in una settimana non è difficile perdere due chili.. cerca di eliminare l'olio dai tuoi pasti, diminuisci le quantità di cibo che mangi normalmente, bevi tè verde senza zucchero (fa schifo ma funziona!), bevi molta acqua, cerca di fare un po' di attività fisica e vedrai che un po' di peso lo perdi!

    Il problema è mantenersi dopo... ;P

  • 1 decennio fa

    trovi il modo lo dici anche a me???

  • 1 decennio fa

    2 chili in una settimana sono troppi.

    Pensa ad un palloncino gonfio d'aria da un paio di giorni, ora aprilo e lascia uscire un po' d'aria. Le vedi le grinze sulla superfice del palloncino? La tua pelle deve avere il tempo di rimodellarsi sul tuo corpo, perdere troppi chili (come acquistarli) in poco tempo non può che far male. 1 chilo a settimana è già una cosa equilibrata.

    Comunque bevi molto, muoviti molto e cerca di mangiare sano.

  • Anonimo
    5 anni fa

    Sono riuscita a perdere diversi kili attraverso questo metodo che ho trovato su questo sito http://bitly.com/1bwmbbz

    Ti auguro ogni bene, bye bye

  • 1 decennio fa

    Intanto 2 chili in una settimana sono troppi meglio 1, poi per perderli basta che non mangi schifezze e fai un po' di movimento.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    sicuramente non smettere di mangiare,o meglio magari inizia a mangiare un pochetto di meno e fai attività fisica.magari vai a correrre con una tua amica.ricordati che i grassi si bruciano a ritmi bassi ma lunghi,cioè non devi correrre veloce per poco,ma lento per molto.ti consiglio di iniziare con 20 minuti e poi aumentare di 5 min ogni volta fino ad arrivare a 45min.non scoraggiarti se hai un pò di voglia ci riuscirai!in bocca al lupo!

  • Mostra altre risposte (14)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.