MaddoxMaster ha chiesto in SportSport - Altro · 1 decennio fa

E' utile l'elettrostimolazione durante la preparazione atletica?

Non capisco se l'elettrostimolazione abbia effetivamente risultati validi o se addirittura possa essere, a lungo termine, controproducente per l'organismo...Usata da sola sicuramente non ha gli effetti fantastici che pubblicizzano! Voi che dite?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Attento. L' elettrostimolazione riduce l' elasticità del muscolo. E' utile solo se integrata con una attività fisica continua e controllata. L' utilizzo ideale sarebbe a livello professionistico sotto controllo medico. Non credere a quelle panzane dove ti fanno vedere tizi gonfi di steroidi e che dicono che si sono fatti i muscoli con l' elettrost.

    Se vuoi dei muscoli sani,adatti alla tua attività fisica preferità , esiste una sola via sicura e si chiama sudore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 0000
    Lv 6
    1 decennio fa

    Funziona ma devi avere i muscoli da stimolare !

    Quindi devi farti prima un po di muscoletti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ????
    Lv 6
    1 decennio fa

    e' utile a me ke vendo i tesmed, se lo vuoi telo mando a meno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.