a quanto pare ho fatto centro?

Oggi ho risposto ad una persona che era molto sorpresa perchè le avevano cancellato una risposta. Le ho risposto che c' è qualcuno (quasi bambino) che cancellava domande/risposte e si divertiva a leggere le lamentele. Dopo qualche minuto la mia risposta era stata cancellata motivata - non è risposta. Quindi confermo la mia teoria . Qualcuno si diverte molto infantilmente.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Anche a me hanno cancellato una domanda.

Vorrei sapere chi è il signore che si prende la briga di inventare nuove regole non scritte per cancellare le domande.

Comunque ho protestato con Yahoo! internazionale, speriamo facciano qualcosa.

• 1 decennio fa

ma non dovrebbe accadere ste cose

mah un mistero

• Edgar
    Lv 6
    1 decennio fa

cosa scusa??? vuoi dire che un ragazzino si diverte a cancellare domande e risposte a caso e ride delle lamentele? cosi rovina solo answers! ciao e io sono con te!

• Anonimo
    1 decennio fa

Dov'è finito V? Guardate mi han regalato 100 punti... pazzesco io non li capisco, il blog è sempre li comunque... ki non muore si rivede dopotutto.http://fr.360.yahoo.com/ijuudas

ps

yahoo.france lavora molto meglio, andiamo tutti li dai!!! li voglio vedere li a tradurre?!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Magari si potesse sapere come funzionano questi meccanismi oscuri...

• 1 decennio fa

Si l'ho notato......purtroppo si divertono in questa maniera lasciali fare prima o poi sti stancheranno, e se così nn fosse allora molti di noi se ne andranno, e loro rimarrano da soli a contemplare con la loro intelligenza.

• 1 decennio fa

Forse oggi hai risposto ame, comunque io la mia domanda l'ho poi trovata. Grazie comunque.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.