Gigì_85 ha chiesto in Auto e trasportiComprare e vendere · 1 decennio fa

Qualcuno ha la Toyota Yaris o la Ford Fiesta? Come vi ci trovate?

Aggiornamento:

Grazie veramente, le vostre risposte mi sono utilissime!

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ho acquistato da poco una Toyota Yaris Sol 1.0 a benzina 5 porte con vari accessori, i consumi sono bassissimi, la cosa che mi ha più sorpreso e che dall' esterno sembrava piccola e all' interno invece è spaziosissima e ci vanno comodamente 5 persona, ha una marea di cassetti e cassettini utilissimi e un condizionamento che funziona una favola, reclinando completamente i sedili posteriori si ottiene un favoloso piano di carico perfetytamente piatto. Non ha un motore brillante con una ripresa forte ma...oggidì il brillante si paga in termini di tanti soldini di benzina. In autostrada si comporta benissimo e per i cavalli fiscali bassi si ha una minore spesa assicurativa e di bollo. Che dire di più?Contro: bagagliaio un pò piccolino ma che ha un sottovano dove si possono mettere una miriade di oggetti. gomme larghe e affidabili e ottima tenuta di strada. un pò rumorosa in terza marcia ma non fastidiosa. Ha tutti gli accessori possibili interni compreso un impianto stereo con 4 altoparlanti che legge anche gli mp3, comandi radio e altro anche sullo sterzo che, ovviamente è regolabile, infine è l' unica auto ad avere 9 airbag. I tecnici della Toyota hanno molto lavorato sulla sicurezza, infatti è stata premiata come miglior auto della categoria. Cambio veramente favoloso.

    Per quanto alla Fiesta posso solo dire che un mio amico l'ha avuta e non si è lamentato se non del consumo un pò elevato e dei sistemi di sicurezza un pò non troppo all' avanguardia.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    La Yaris 1,4 Diesel C.R. è un portento. Davvero, fa quasi 26 km con un litro di gasolio.

  • 1 decennio fa

    io le ho avute entrambe

    La Fiesta è un'auto affidabile, l'ho presa usata e per anni praticamente non ha avuto costi di manutenzione (ad eccetto dei materiali di consumo) ed anche la carrozzeria è buona.

    Credo che la Yaris però abbia una marcia in più. Vado matta per la funzione che ti permette di gestire lo spazio da dedicare al bagagliaio e quella all'abitacolo.

    Ha tante cose di serie che nella fiesta sono a richiesta (specchietti elettrici e fendinebbia per esempio), ed è un'auto sicura. Se conosci qualcuno che conosce in un'assicurazione ti potrà confermare la mia affermazione.

    Se vuoi altre informazioni, resto a tua disposizione

  • Mery
    Lv 5
    1 decennio fa

    Io ho la Toyota yaris e mi trovo molto bene,è facile da guidare,non consuma molto,ha 1 misura giusta non è ingombrante è facile parcheggiarla e secondo me non ha 1 prezzo eccessivo....ciao

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Io ho una Yaris 1000 Sol (vecchio modello) e mi ci trovo benissimo, consuma poco, si paga poco bollo e assicurazione e non mi ha mai dato nessun problema fino ad oggi (ho più di 60000 km) ed è molto facile da guidare

  • 1 decennio fa

    ho la Toyota verso da tre anni e ti posso assicurare che è la migliore auto che posseduto sia come motore , come consumo e come versatilità.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io ho una Fiesta del 2004 e mi trovo bene perchè è un'auto giovane, bella esteticamente, spaziosa ma non grossa.

  • Io con la fiesta mi trovo molto bene,è comoda e non consuma molto.

  • 1 decennio fa

    io ho la nuova ford fiesta e mi trovo benissimo. è facile da guidare, è spaziosa, e il rapporto qualità/prezzo è molto buono.

  • 1 decennio fa

    La Fiesta è fantastica!

    é già la seconda auto della Ford e mi sono trovata benissimo.

    Ottimo motore, mai avuto problemi.

    Rapporto qualità e prezzo..... sicuramente allettante.

    Te la consiglio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.