keltica2004 ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

Vorrei comprare un casco integrale apribile per uso tangegenziale/città con un 250. Me lo consigliereste?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    si,io ce l ho!è molto pratico,quando vado in tangenziale chiudo il casco,quando sono in città,o fa molto caldo,o quando mi va lo apro!tra l altro anche io ho una moto 250..:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io ho un casco di questo genere e devo dire che per la città e per le brevi gite fuori porta è l' ideale invece per i viaggi più impegnativi sicuramente io consiglierei il casco integrale chiuso perché quello aperto è si più versatile ma anche molto rumoroso, ma come si dice non si può avere tutto.

    L' importante è casco in testa bene allacciato e luci sempre accese.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sinceramente si anke io uso lo scooter per andare a lavoro ed ho in casco integrale apribile cosi lo uso estate ed inverno ed e molto buono quando tira un ventaccio lo chiudo per le folate con polvere ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.