mattia t ha chiesto in Politica e governoGoverno · 1 decennio fa

L'attuale governo cadrà prima della fine del suo mandato?

29 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    certamente si con la politica economica che tassa i ceti medi, e non fa nulla per l'euro, riduce risorse per la scuola, ripristina la tassa di successione, aumento irpef e ici, liberizza alla boia d'un giuda, ingerenze nelle aziende private, cosa c'è d'aspettarsi se non cadere in malo modo ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Lo spero con tutto il cuore. Non ne posso più di quello che stanno combinando.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Mi chiedo perchè è ancora lì!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    dovremmo chiederci se cadrà prima della fine dell'anno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Come si può pensare che duri ancora 4 anni? Hanno continue liti interne e hanno sempre bisogno dell'opposizione per far passare alcune riforme o risoluzioni.

    L'unico dispiacere che avrò quando cadrà l'attuale governo sarà qullo di fare un'ulteriore figuraccia agli occhi internazzionali

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    perchè hai qualche dubbio?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bibi
    Lv 5
    1 decennio fa

    Mi auguro al più presto!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Dato che per avere diritto alla "pensione" i parlamentari devono rimanere in carica per un minimo di due anni, credo che i suoi componenti faranno anche i quadrupli salti mortali per durare almeno tanto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    SAREBBE L'UNICA COSA POSITIVA DA 4 MESI A QUESTA PARTE... CI STANNO ROVINANDO... STANNO ACCUMULANDO FIGURACCE SU FIGURACCE ANCHE SUL FRONTE INTERNAZIONALE... L'ITALIA CON TUTTI GLI ITALIANI CHE LI HANNO VOTATI, NON VUOLE PROPRIO CRESCERE... NE POLITICAMENTE, NE CULTURALMENTE, NE SOCIALMENTE E SOPRATTUTTO ECONOMICAMENTE!!!! POVERI NOI... SPERIAMO CHE ACCADA AL PIU PRESTO....!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ormai se cade non fa differenza.

    stiamo tra 2 mali

    ...e non riesco a vedere il minore!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.