bacereste un ragazzo sulla guancia se si è appena messo un dopobarba non piacevole?
15 risposte
- sibilla_sibiLv 41 decennio faRisposta preferita
se a lui piace quel dopobarba...per 2 secondi non respiro
se poi ci devo stare vicina a lungo,pazienza,poi il naso si abitua
anche le donne a volte hanno di quei profumi orribili,quando passano lasciano 6 metri di scia puzzolente
- 1 decennio fa
SE MI PIACE SICURAMTENTE SI, ANCHE SE SICURAMENTE STONEREBBE COME NOTA....PENSEREI PERò MEGLIO UN PROFUMO CATTIVO CHE UNA PUZZA!!
- prettybabyLv 51 decennio fa
quanto mai può essere sgradevole un dopobarba da non poter darre un bacio sulla guancia. Se il ragazzo merita il bacio daglielo.....poi magari gli dici che ilsuo dopobarba è un po' "forte" x i tuoi gusti.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
Si lo bacerei solo se è estremamente karino! poi gli dico gentilmente che ha un dopobarba ke m infastidisce, se ne puo usare un'altro
- Angelo BiondoLv 51 decennio fa
Certo che lo bacio, ma poi le dico che il dopobarba è leggermente forte, se può usarne uno più leggero.
- ღMiss LillyღLv 51 decennio fa
se mi piace il ragazzo lo bacio di sicuro, però poi gli dico che ha un dopobarba troppo forte, capirà il consiglio di una donna.
- 1 decennio fa
se è per una volta, trattengo il respiro un attimo...!!! se invece devo frequentarlo, e proprio NON mi piace, glielo dico... magari regalandogliene uno io...!!! per un occasione speciale.. ; )P