Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Qual'è la cosa che perdete sempre, ma sempre..e dopo che la ritrovate la riperdete?

Io due cose a pari merito:

Gli occhiali

Le gomme(da masticare..queste scompaiono nel nulla)

33 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Il portafoglio,a volte diventa caccia aperta,e penso che avrei dovuto imparare ai miei cani da piccoli a cerrcalo.

Al secondo posto il cellulare.

P.S.

Per chi suona la chitarra devo dire che a furia di perdere plettri mi sono imparato a suonare l'eletttrica con le mani.e suona pure meglio....

• 1 decennio fa

a me succede con mia moglie..al contrario.. dice che se ne va..se na va.. ma poi ritorna sempre a casa a spaccare i santissimi .

una donna boomerang!!

l'ultima volta ha minacciato di separarsi..

e io le ho detto: NON TI SEPARARE..VAI VIA TUTTA INSIEMEEE!!

macche'!!

è tornata lo stesso!!

come devo fare....

• 1 decennio fa

Perennemente le chiavi di casa!!!

Poi nn ti dico che goduria stare fuori casa per ore ad aspettare qualcuno dei tuoi che ti viene ad aprire, oppure metterti a scassinare il portone per entrare.

• 1 decennio fa

Io perdo sempre l'anello che porto al pollice.. lo levo per lavarmi le mani e poi non mi ricordo più dove lo metto e quando lo ritrovo e poi lo riposo.... è sempre la stessa storia...!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

La fiducia nel prossimo....

• 1 decennio fa

le scarpe

chiavi di casa e dulcis in fundo il cell che qusi sempre è col silenzioso....stupendo guarda...

• 1 decennio fa

la speranza...

a volte la testa ... ma quella non vorrei piu ritrovarla !! a volte sarebbe piu semplice vivere stestata :)

• 1 decennio fa

in questo ordine:

occhiali,

cellulare,

chiavi di casa.

• Anonimo
    1 decennio fa

io perdo sempre gli accendini.

• 1 decennio fa

Il cellulare....e puntualmente penso di averlo scordato in qualche luogo o addirittura di averlo buttato. ho comprato il laccetto per tenerlo al collo, ma cmq lo perdo!

• 1 decennio fa

la testa..eheh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.