Qual'è la cosa che perdete sempre, ma sempre..e dopo che la ritrovate la riperdete?
Io due cose a pari merito:
Gli occhiali
Le gomme(da masticare..queste scompaiono nel nulla)
33 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Il portafoglio,a volte diventa caccia aperta,e penso che avrei dovuto imparare ai miei cani da piccoli a cerrcalo.
Al secondo posto il cellulare.
P.S.
Per chi suona la chitarra devo dire che a furia di perdere plettri mi sono imparato a suonare l'eletttrica con le mani.e suona pure meglio....
- nessunNickLv 41 decennio fa
a me succede con mia moglie..al contrario.. dice che se ne va..se na va.. ma poi ritorna sempre a casa a spaccare i santissimi .
una donna boomerang!!
l'ultima volta ha minacciato di separarsi..
e io le ho detto: NON TI SEPARARE..VAI VIA TUTTA INSIEMEEE!!
macche'!!
è tornata lo stesso!!
come devo fare....
- panterinarosa81Lv 61 decennio fa
Perennemente le chiavi di casa!!!
Poi nn ti dico che goduria stare fuori casa per ore ad aspettare qualcuno dei tuoi che ti viene ad aprire, oppure metterti a scassinare il portone per entrare.
- 1 decennio fa
Io perdo sempre l'anello che porto al pollice.. lo levo per lavarmi le mani e poi non mi ricordo più dove lo metto e quando lo ritrovo e poi lo riposo.... è sempre la stessa storia...!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
le scarpe
chiavi di casa e dulcis in fundo il cell che qusi sempre è col silenzioso....stupendo guarda...
- 1 decennio fa
la speranza...
a volte la testa ... ma quella non vorrei piu ritrovarla !! a volte sarebbe piu semplice vivere stestata :)
- Anonimo1 decennio fa
io perdo sempre gli accendini.
- sery_seLv 41 decennio fa
Il cellulare....e puntualmente penso di averlo scordato in qualche luogo o addirittura di averlo buttato. ho comprato il laccetto per tenerlo al collo, ma cmq lo perdo!