ho un cattivo sapore in bocca, como acqua di vaso marchia, come lo elimino?

24 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Prova a verificare se hai delle carie, togli la placca dalla lingua (raschiala con un cucchiaio), prova a fare sciacqui con 50% acqua ossigenata - 50% acqua, non bere troppi alcolici, mangia cose genuine (frutta e verdura), bevi tanta acqua, cura l'igiene del naso (acqua e sale), spazzola bene i denti ed usa l'idrogetto. Vedrai che ti sentirai meglio. Perfeziona il tutto con una gomma da masticare antisettica.

  • 1 decennio fa

    Hai un cattivo sapore in bocca, como acqua di vaso marchia?

    Il grande capo indiano Estiqaatsi dice che una mentina può essere utile.

  • 1 decennio fa

    Wow...! Chiuditi in casa e chiudi la bocca. Dai, si scherza! Mangia meglio, non bere alcolici frequentemente e fai sciacqui con colluttorio. Poi, vai dal dentista e fai un controllino gratutito: ottobre è il mese della prevenzione.

  • 1 decennio fa

    Lavati i denti e metti in bocca una caramella alla menta senza zucchero.

    Controlla se hai carie. L'alito cattivo può dipendere da questo.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Lavati spesso i denti e spazzola anche la lingua, vedrai che ti sentirai un alito più a lungo fresco.

  • 1 decennio fa

    possono esserci diversi motivi... se ti lavi bene i denti e lo senti lo stesso potrebbe eswsere un problema odontoiatrico, un dente che spurga o altro, oppure un broblema batterico ecc, oppure un problema di stomaco... parlane col tuo medico di base e fai una visita dal dentista. baci

  • 1 decennio fa

    fai un controllo dal dentista, se tutto va bene, no carie, corretta igiene ecc. e il problema continua parlane con il medico perché potrebbe essere il fegato

  • Zeus
    Lv 4
    1 decennio fa

    Puoi usare uno dei tanti collutori che si trovano in commercio, ma risolvi il problema solo temporaneamente. Devi scoprirne la causa che può essere di natura puramente dentale (una carie per esempio) oppure può dipendere dallo stomaco che digerisce poco e male. Auguri.

  • 1 decennio fa

    Non è che hai una carie in atto?

    Prova a fare una visita dentistica.

  • 1 decennio fa

    Prima cosa vai a fare una visita dal dentista.

    Facilmente ci sono dei denti cariati,potrebbero essere quelli la causa del alito pesante.

    Usa regolarmente dentifricio,filo interdentale e collutorio. Durante il giorno mastica cicche.

  • 1 decennio fa

    considerato che spesso questo sapore non è dato necessariamente dalla bocca ma anche dallo stomaco, prova a mangiare un ciuffo di prezzemolo, masticandolo bene. poi lavati semplicemente i denti per togliere i residui delle foglioline.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.