voglio acquistare un cellulare nokia in cina. ho la possibilità di installare il software in italiano?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se compri il cellulare direttamente sul posto perchè ci devi andare oppure ci va un tuo amico, puoi stare abbastanza tranquillo perchè puoi fare l'aggiornamento una volta a casa, ma calcola il costo di questa operazione come un'aggiunta sul prezzo del cellulare stesso.

Se invece pensi di acquistarlo via internet, forse è meglio che dai metà della cifra a me, almeno saremo contenti in due: io perchè ho guadagnato dei soldini facendo la buona azione di dare un consiglio, tu perchè invece di buttare al vento un tot di soldi ne hai speso solo la metà per un buon consiglio. In Cina rischi che ti mandino una copia di un cellulare di marca (cosa già successa, se non lo spessi hanno clonato anche una Ferrari Enzo, quella da 1 milione di euro...!!!) oppure rischi di non ricevere proprio nulla, perchè si fanno pagare con Wester Union, e poi, incassati i soldi spariscono. E tu che fai, prendi e te ne vai in Cina per qualche centinaio di euro a fare una denuncia che non risolverà niente? Cornuto e mazziato?

Valuta e poi agisci di conseguenza.

In bocca al lupo.

• Anonimo
    1 decennio fa

te lo sconsiglio vivamente sn stato u8n anno in cina e nn trovavi nula che fosse vero solamente la manodopera cinese lo era ti consiglio di evitare di comprarlo in cina anche se i prezzi sn bassi rischi di buttare via dei soldi

è successo anche a me in cina avevo comprato un notebook da 1200 euro a meta prezzo dopo un mese fulminato ti sconsiglio vivamente di faarrlo sia di persona che tramite ebay

• 1 decennio fa

si lo puoi installare, basta che lo porti in una centro nokia ed il giorco e' fatto.

ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.