Guanti di gomma o lattice?

Se il vostro ragazzo vi chiedesse di mettervi dei guanti di gomma o chirurgici per fare sesso cosa fareste?cosa pensereste?

Sto cercando di chiederlo alla mia ragazza perche' sono molto attratto dai guanti (secondo me non c'e 'niente di male) ma ho qualche difficolta'. Grazie!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    tutto si può fare se si crea l'atmosfera adatta e c'è la giusta confidenza.

    Ovviamente, non puoi farle trovare i guanti chirurgici sul cuscino così senza dire una parola...però potreste inventare insieme una fantasia...prova a raccontarle perchè li trovi così attraenti!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    può sembrare che toccare la tua ragazza ti faccia schifo, ma se provi a creare una scena tipo infermiera e dottore, può darsi che il gioco si possa fare. in bocca al lupo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ma ti fa schifo????

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    certo non lo farei...penserei che ha schifo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Intanto penso che debba farti parecchi male... con la gomma soprattutto...

    E poi secondo me è quasi un voler prendere le distanze... nessun contatto realmente fisico tra te e la tua ragazza...

    Io mi sentirei offesa da una cosa del genere...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Dille che ti han consigliato di usare il "guanto" per evitare che lei rimanga incinta e tu per sicurezza ne hai messi due...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.