domani mi trasferisco in un altra città per cominciare l università...?

già ieri ho portato nella mia nuova casa alcune cose ma vorrei abbellire la mia stanza...

colore e allegria, una cosa solare... foto alle pareti, un bel copriletto, uno tappeto colorato, cuscini che adoro, cosa devo mettere ancora? voi che mettereste?

Aggiornamento:

vi dico cosa ho messo: sveglia dei looney tones, lampada ponchissima, foto recentissime con gli amici, cuscino morbidissimo a forma di mucca, tappeto super allegro di winnie, il mio inseparabile peluche di pimpi. il lettore mp3... manca altro?

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    tappeti piante lampade peluches

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ciaoooooooo

    anche io mi sono trasferita una settimana fa....

    io ho messo uno specchio in legno, una "lavagna" di sughero con le puntine colorate x appunti vari, un gettacarte di titty, un attaccapanni a muro con tutte le mie sciarpette colorate.........mancano ancora tante cose, e ti ringrazio xke anche tu mi hai dato un sacco di idee.......

    in bocca al lupo per i tuoi studi e x la "nuova" vita! un bacio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sicuramente delle candele colorate, ora se ne trovano di tutti i colori e di tutte le forme, il tuo pc (per me è inseparabile), se ami le piante portane un paio (non troppe perchè altrimenti ti richiedono troppo spazio e troppo tempo da dedicargli), e poi un bel armadio e una bella cassettiera... così dovresti essere a posto. In bocca al lupo per la tua nuova esperienza e per l'università

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    il computer, i panni nell'armadio.... credo che più che altro manchi solo la padrona che con la sua bella tazza di gatto silvestro varchi la soglia di casa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    ank'io ho ti consiglio di portare qlcs ke ti faccia sentirea casa tt i giorni, tt quello ke hai elencato ank'io lo portai anni fà qnd mi trasferii all'università e qnt cose mi sn rimaste ke comprai allora!! nn dimenticare di portarti una radio-stereo x sentire i tuoi cd preferiti!! io ero sempre attaccata al mio lettore cd perché avevo una vicina rumorosissima e la sfortuna di avere la stanza ke dava proprio sulle scale del palazzo!! nn immagini ke stress sentir sbattere il portone, salire e scendere le scale a tt le ore, dalla mattina alla sera tardi!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Porta qualcosa che ti faccia sentire meno la nostalgia di casa, almeno all'inizio.. Se hai una tazza simpatica in cui fai colazione normalmente, o un pelouche da cui nn ti sai separare, o un Cd che ascolti sempre,.. portalo con te!

    E poi puoi comprare una cassettiera, o un armadio a scaffali carino, x tutti i tuoi libri/appunti ecc.. Comprati anche una bella e rumorosa sveglia perchè io restavo spesso addormentata senza la mamma che mi tirava giù dal letto.. Quelle che spegni buttandole x terra sono carinissime.

    Se ti piacciono le candele o le piante... abbellisci la casa usandole!

    In bocca al lupo x la tua nuova esperienza, sarà piena di novità ;-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Qualche libro o fumetto che ti piace particolarmente, magari con copertine particolari: allineati in bella vista su una mensola.

    Uno stereo portatile (anche se hai già il walkman, quello non arreda :-)) e un po' dei tuoi CD preferiti.

    Se hai spazio e luce sufficienti, una piantina: aggiunge vita. Un piccolo papiro ad es.,che è poco esigente, o una pianta grassa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    in bocca al lupo !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Delle belle lampade, peluches, qualche fiore (se non hai passione anche finto purchè colorato), qualche soprammobile a cui sei particolarmente affezionata...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Porta la macchinetta per il caffe'!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    qualcosa che ti ricordi di casa tua, così soffrirai meno la partenza verso un'altra città

    cose allegre ovviamente!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.