promotion image of download ymail app
Promoted
v3l3no69 ha chiesto in Musica e intrattenimentoOroscopo · 1 decennio fa

oroscopo->egocentrismo dell'uomo?

non sapendo se avete gia letto la mia domanda che ho scritto su spazio ed astronomia(in genere oroscopo ed universo fanno a cazzoti) , mi permetto di indicarvi il link, interessano soprattutto i commenti di chi crede fermamente nell'oroscopo....

l'hai gia letto?

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...

grazie

Aggiornamento:

motomatteo, volendo possiamo anche approfondire la discussione, che vedo MOLTO interessante...grazie...

Aggiornamento 2:

sempre per motomatteo... molta gente da per certo quello che dice l'oroscopo, c'e' gente che ha deciso le sorti della sua vita leggendo un oroscopo, fidanzamenti, separazioni,carriera, esami universitari...

l'apparente caos che regna nelle stelle invece e' regolato da movimenti/rotazioni e fenomeni da orologi svizzeri....

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sono da un'anno con una professionista studiosa dell'astrologia,ed ho capito che non è una scienza esatta d'altronde come tante,non pretende di dare risposte certe tramite previsioni ma di aiutare grazie all'influenza che possono avere gli astri nei confronti della psiche,e poi basa un calcolo attraverso dei dati storici su ciò che è probabilità possa accaderti,ma non dichiara la matematica certezza......con questo non pretendo di darti spiegazione ma cercherò di fartela dare da lei....adessio gli rigiro la domanda e poi te la incollo sull'altra domanda che trovo più completa.....

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

io non credo ciecamente agli oroscopi quotidiani o settimanali delle varie riviste o giornali credo però ci siano dei tratti caratteriali che accomunino le persone dello stesso segno..

• 1 decennio fa

Io penso che in ogni persona ci siano degli aspetti incredibili e palesi che delineano segno per segno, è incredibile io lo noto!!!

• mmm
    Lv 5
    1 decennio fa

non credo agli oroscopi e,non credo si tratti di egocentrismo piuttosto di creduloneria

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ops, io non credo negli oroscopi, ma avevo risposto ugualmente alla domanda...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.