perchè la posta elettronica di yahoo è in inglese?come devo fare x averla in italiano?

come faccio as aver la posta elettronica in italiano?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Invece di aprirla su yahoo.com, la devi aprire su http://it.yahoo.com/

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Dipende dal postino se è italiano.....Se vuoi vengo io a portartelo.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Forse sei entrata nella tua posta tramite yahoo.com, ripeti lazione con il link yahoo.it tornerà in italiano. Kiss

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ma tu hai la toolbar di yahoo?

    Perchè io ci ho appena cliccato e mi si è aperta la mail di yahoo in italiano.

    Non saprei, ma quando hai creato l' account di yahoo non è che lo hai fatto in inglese, perciò anche la posta dovrebbe essere in italiano!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    in che senso scusa?sei andata su yahoo.com?devi andare su yahoo.it e registrarti li un account

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.