Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

chi mi sa dire come si kiama quel registratore particolare, compreso di microfono che solitamente ...?

...usano i giornalisti nelle loro interviste? e potete consigliarmene un modello decente dicendomi anche che accessori e cheopzioni ha? ne ho bisogno per delle registrazioni di interviste fatte in casa.

2 risposte

Classificazione
  • Klark
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

si chiama registratore...semplice no? di solito si usa a cassette... se puoi spendere qualche euro di più ti consiglio di prenderlo a Minidisk oppure MP3. Io uso uno zen, con 4 giga di memoria posso registrare ore di interviste. Anche l'Ipod va bene, ma devi comprare il microfono, lo Zen della Creative lo ha incorporato. Poi il file lo passi sul Pc e lo puoi sbobinare, montare, filtrare!

• Paul
    Lv 7
    1 decennio fa

registratore vocale, o voice recorder.

ormai ce ne sono di vari modelli. tralascerei quelli vetusti con cassetta, vai su quelli nuovi con memoria flash.

tieni presente che se non hai esigenze particolari anche i lettori mp3 portatili (tipo ipod o creative) hanno di solito un microfono incorporato per registrare. così magari hai 2 cose in una.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.