Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Reggiseni con ferretto..?

I reggiseno con il ferretto dicono che possono fare male al seno per comparsa di traumi senza volerlo, io lo porto e riesco a portare solo quelli... chi di voi sa spiegarmi meglio?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    il ferretto può dare dei fastidi a lungo andare ,se usato sempre può irritare le ghiandole.

    ti consiglio di non usarlo quando fai sport , preferendo quelli adatti che non fanno muovere il seno e sopratutto di toglierlo sempre quando vai a dormire , anche per un 'oretta , per evitare che il ferretto ti schiacci i tessuti.

  • 1 decennio fa

    alzano parecchio il seno

    l'unica conseguenza è di sentirtelo stanco quando te lo togli

    per il resto sono una meraviglia, in quanto esaltano la bellezza del tuo seno

  • 1 decennio fa

    sono 40 anni che gli porto non vedo che male possono fare non riesco a portare altri

  • 1 decennio fa

    non so cm aiutarti mi dispiace....cmq anke io uso solo quelli, sono più comodi e "me le reggono" meglio degli altri...baci

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    mettiti quelli a balconcino... ma senza fiori ok? hai risolto i problemi.... ma non farti ilgiardiniere

  • 1 decennio fa

    ankio uso solo quello xo se nn lo tieni tutto il giorno nn credo ke possa creare dei danni al seno....x dormire nn lasciarlo mai!!

  • sylvia
    Lv 4
    1 decennio fa

    io lo devo usare x forza e non mi da problemi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.