Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiRegno UnitoLondra · 1 decennio fa

informazioni volo londra?

Qualcuno mi sa dire con precisione se la compagnia Ryan air,che dovrei prendere per partire a Londra,effettua delle restrizioni riguardo al contenuto delle valigie?Fanno delle storie se si porta ad esempio dello shampoo,o comunque roba liquida?e per le sigarette?E' previsto un limite per le stecche?..non posso permettermi di comprarle li a prezzi triplicati!!Grazie mille!!!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Dal sito Ryanair queste sono gli articoli vietati...

Non penso tu vada a londra con rivoltelle fucili e doppiette vero?? :-)

Le stecche di sigarette sono teoricamente 2... ma dopo puoi avere pacchetti sciolti per la valigia..

Nelle aree con limitazioni di sicurezza dell'aeroporto e in cabina, non è consentito portare i seguenti articoli: pistole, armi da fuoco o di altro tipo; qualsiasi oggetto in grado o apparentemente in grado di esplodere proiettili o causare lesioni, fra cui: tutte le armi da fuoco (pistole, rivoltelle, fucili, doppiette, e così via), armi giocattolo o riproduzioni, componenti di armi da fuoco (ad eccezione di mirini e dispositivi di visione telescopici), pistole e fucili ad aria compressa o a salve. Lanciarazzi, pistole da segnalazione e da partenza, armi giocattolo di qualsiasi tipo, pistole a cuscinetti a sfera, pistole sparachiodi e sparaviti industriali, balestre, fionde, arpioni e fucili subacquei, pistole da macellazione, scacciacani e storditori elettrici o a laser, accendini a forma di arma da fuoco.

Armi da punta o da taglio e oggetti affilati, articoli provvisti di punta o lame in grado di causare lesioni, inclusi asce e accette, frecce e freccette, ramponi e attrezzature da roccia, arpioni e frecce, asce e punteruoli da ghiaccio, pattini da ghiaccio, coltelli a serramanico o a lama fissa di qualunque lunghezza (compresi quelli cerimoniali o da caccia) di metallo o di qualsiasi materiale abbastanza robusto da essere utilizzato come arma, coltelli da carne, machete, rasoi e lamette aperti (ad eccezione di rasoi di sicurezza o usa e getta la cui lama è protetta da un contenitore), sciabole, spade e spadini, scalpelli, forbici di qualunque dimensione, bastoni da sci o da escursione, stelle da ninja, tutti gli utensili che possono essere usati come armi da punta o da taglio (ad esempio trapani e punte da trapano, coltellini a lama intercambiabile, coltelli utensili, tutti i tipi di *****, cacciaviti, piedi di porco, martelli, pinze, serradadi e chiavi fisse, saldatori).

Oggetti contundenti: qualsiasi oggetto contundente in grado di causare lesioni, fra cui mazze da baseball e softball e mazze o bastoni rigidi o flessibili, come mazze di gomma, mazze ferrate, manganelli, mazze da cricket e da golf, bastoni da hockey e da lacrosse, pagaie per kayak e canoe, skateboard, stecche da biliardo e da snooker, bastoni da polo, canne da pesca, attrezzature per arti marziali, come pugni di ferro, bastoni, mazze, cinghie, num-chuck, kubaton, kubasaunt.

Sostanze esplosive o infiammabili: qualsiasi sostanza combustibile che rappresenti un rischio per l'incolumità dei passeggeri e dell'equipaggio o per la sicurezza/integrità dell'aereo e del suo contenuto, fra cui cartucce, detonatori, dispositivi di accensione e micce, polveri detonanti e esplosivi, repliche o imitazioni di polveri detonanti e esplosivi, mine e altro materiale militare esplosivo, granate di qualsiasi tipo. Gas e bombole di gas, ad esempio butano, propano, acetilene, ossigeno – in grandi quantità, fuochi d'artificio, razzi di segnalazione in tutte le forme (compresi petardi e miccette per pistole giocattolo), fiammiferi, granate o cartucce fumogene, combustibile liquido infiammabile come benzina, olio diesel, combustibile per accendini, alcool, etanolo, bombolette di vernice spray, trementina e diluente per vernici, bevande alcoliche con una percentuale di alcool superiore al 70% (gradazione al 140%).

Sostanze chimiche e tossiche: qualsiasi sostanza chimica e tossica che costituisca un pericolo per l'incolumità dei passeggeri e dell'equipaggio o per la sicurezza/integrità dell'aereo e del suo contenuto, fra cui acidi e alcali (ad esempio batterie umide che possono perdere liquido), sostanze corrosive o sbiancanti (ad esempio mercurio e cloro), sostanze di difesa in bombolette spray (ad esempio aerosol lacrimogeno, spray al peperoncino, gas lacrimogeno); materiale radioattivo (ad esempio isotopi medici o commerciali), sostanze velenose, materiale contagioso o biologicamente pericoloso (ad esempio sangue infetto, batteri e virus), materiale passibile di autocombustione, estintori (ad eccezione di quelli previsti dalle norme antincendio e in dotazione del velivolo).

Nei bagagli non possono essere trasportati armi da fuoco di qualsiasi tipo (incluse le riproduzioni), munizioni, vernici, botti natalizi, articoli con motori a combustione interna, come motoseghe, aeromodelli, tagliaerba e così via (indipendentemente dal fatto che siano stati sottoposti a controllo o meno).

• 5 anni fa

Per i vari tipi di Ramponi da ghiaccio prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1t8ynB1 .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• Anonimo
    5 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1sTDKms dove trovi una ampia scelta di tagliaerba.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• 5 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di Fionde sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://j.mp/1EJ3Lvi.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

E' molto importante usare la macchina giusta. Io uso un aerosol della Nebula. Sono specializzati nella produzione di questo tipo di prodotti e il prodotto è molto migliore di quelli della PIC o Chicco. Lo uso per mio figlio di 15 mesi ho acquistato come accessorio aggiuntivo la mascherina perfecta perche si adatta meglio al viso dei bimbi piccoli. In dotazione all areosol viene data la mascherina spacer che è indicata per bambini e adulti.

Il prodotto è veramente ottimo soprattutto per silenziosità (relativamente ad una macchina per aerosol a pistoni), nebulizzazione e maggior velocità rispetto ad altri prodotti già provati: quindi lo consiglio per chi ha bambini parecchio vivaci come i miei che si stancano molto velocemente. Anche la doccia nasale è efficace, però funziona meglio con i bambini più grandi che comprendono meglio il meccanismo inspirazione/espirazione ed il tasto nebulizzatore.

Ti lascio il link su Amazon (io l'ho comprato lì ad un buon prezzo). http://amzn.to/111SR6L

• 1 decennio fa

a parte l'elenco che ti ha fatto DGeneration, che è poi quello classico scritto su tutti i biglietti aerei, ti consiglio di chiamare l'aeroporto dal quale parti e chiedere le restrizioni, soprattutto per i liquidi. per quanto ne so io, il limite di bagaglio è 10 kg bagaglio a mano compreso nel prezzo (bassissimo) del biglietto..

• Anonimo
    1 decennio fa

Porta quello che vuoi di liquido, basta che sia in PET, per le sigarette, di sicuro so che non se ne possono portare...scherzo, ma sarebbe una buona scusa per smettere,che dici? ;- )

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.