stefano c ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

Luganega all'esselunga, questa sconosciuta?

qualcuno mi spieghi perche' all'Esselunga vendono come luganega una salsiccia grassa e grossa legata con lo spago ed invece come salsiccia, la luganega classica.

ho controllato su diversi siti e libri di cucina (casomai avessi il cervello improvvisamente in tilt) e ho avuto la conferma che stanno vendendo una cosa per l'altra con oltretutto una differenza di prezzo pari a circa il 25 per cento. Nel reparti, non sanno proprio di che si parla. loro insistono nell'errore, giustificandosi con il fatto che i prodotti gli arrivano cosi' etichettati dal produttore. Evidentemente i loro capi, non vogliono prendersi carico di un errato ricevimento merce, facendoci pagare a noi consumatori piu del dovuto.

vi e' capitato anche a voi, qualcosa di simile?

Aggiornamento:

x florapast: ho personalmente visto il contenitore vaschetta da circa 10 kg, sigillato, proveniente dal centro di lavorazione esterno. non viene preparata in sede ma da salumifici che lavorano in conto terzi. X tutti: credo che in uesto caso, malafede ed ignoranza siano totalmente a braccetto.ci propinano cose che non sanno nemmeno come si chiamano, figuriamoci se sanno cosa c'e' dentro....

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ma, non esageriamo. Spesso c'è ignoranza anche da parte degli stessi supermercati su alcune differenze come questa. Non penso ci sia malafede, comunque potrei sbagliarmi.

Ciao

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Non deve essere esattamente così.

Il supermercato DEVE vendere nel più breve tempo possibile e non può permettersi speculazioni anche se in seconda persona.

• 1 decennio fa

che gli arriva così è una cavolata perchè dove c'è il reparto macelleria sono i macellai dell'esselunga a prepare i tagli della carne ed anche la salsiccia

• 1 decennio fa

Ue mi sun terun ma la luganega la cunusi...HAHAHAHAHAHAH

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • SUPER
    Lv 5
    1 decennio fa

FORSE PERCHE' NON HANNO VISTO LA MIA DI LUGANEGA!!!!!!!!....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.