Zoe93 ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Ho comprato un mac...help me!!!?

Ho comprato un mac...ho provato ad accedere al sito www.gamedesire.com e non ci riesco...è perchè ho un mac? o perchè c'è qualche impostazione che devo mettere? devo scaricare qualcosa? AIUTO!

Aggiornamento:

Mi spiego meglio...il sito si apre ma quando vado ad esempio per giocare a snooker...o a qualsiasi altro gioco mi chiede di installare 1 cosa...durante l'installazione dice che c'è un problema e non può continuare con l'installazione...ps.ho firefox per mac....

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho un mac (iMac, Safari) e il sito http://www.gamedesire.com/ funziona senza problemi. in generale non pensare mai di avere un sistema non supportato, anzi nella navigazione web mac os+safari vanno altrettanto bene di win+firefox (non parliamo di internet explorer...).

1) a parte questo sito accedi ad internet senza problemi? invio/ricezione mail regolare?

-no ->impostazioni da rivedere

-si ->problema inspiegabile...

rispondimi con "aggiungi dettagli" alla tua domanda così proviamo a risolvere

edit:

effettivamente devi installare un plugin, cmq il supporto per firefox+mac esiste.

tentando di accedere ad una camera il browser blocca lo scaricamento automatico di un plugin (Snooker plugin gioco) e visualizza questo read me:

Passo 1 Clicca Modifica opzioni sulla barra sopra (o seleziona strumenti/opzioni/Internet presente nel tuo browser) e permetti a questo sito di installare il software del gioco,

Passo 2 Aggiorna questa pagina (proveremo ad aggiornarla automaticamente),

Passo 3 Clicca sul link che installera' il software,

Passo 4 Conferma l'installazione selezionando INSTALLA ORA.

così facendo dovrebbe funzionare. è possibile che la prima volta che hai acceduto al sito tu abbia bloccato gamedesire e quindi stai impedendo a firefox di ricevere e installare questo plugin. prova a fare così:

-apri firefox

-mela+, (apri le preferenze)

-vai nella scheda contenuti

-spunta "avvisa quando un sito web cerca di installare un'estensione o un tema"

-premi il bottone "eccezioni" inserisci l'indirizzo del sito (http://www.gamedesire.com/) nella lista

se hai ancora problemi prova a installare l'ultima versione di firefox oppure prova con safari (richiede l'installazione dello stesso plugin).

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

devi scaricarti a parte dei plugin per firefox.

Sicuramente è il flash player.

comunque quando firefox ti dà l'errore che non riesce a scaricare da solo il plugin ti dovrebbe dire anche che cosa cercava di scaricare.

• 1 decennio fa

forse il sito è stato fatto in Flash.. Prova a scaricare quello prima... Ma non è che l'indirizzo si asbagliato? Io lavoro su Mac da un paio d'anni e ho sempre aperto tutto!

PS: a me si apre

• 1 decennio fa

io ci riesco ad accedere. Se non riesci a fare il log in prova a scaricarti Camino o Firefox per Mac. Quasi sicuramente è Safari che non riesce a gestire bene le informazioni (colpa non sua, ma di chi ha creato il sito)!

Vivi felice il tuo Mac

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.