Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternet · 1 decennio fa

Programma per fare un dvd con foto scannerizzate :)?

Devo fare un regalo al mio papy per il suo compleanno .. e così ho chiesto a mamy di tirarmi fuori le loro vecchie foto e le ho acquistite con lo scanner.. vorrei fare un dvd dove li posso mettere una musica di sottofondo e parole scritte ... le foto vorrei che si cambiassero sfumando o con qualche altro gioco... che programma dovrei cercare ?? :)

Aggiornamento:

aggiungo... siccome non è bravo al pc... è possibile farlo in modo che lui lo veda dal lettore dvd da casa ?

Grazie a chiunque mi dia una mano :)

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

acrsoft "dvd slide show" fa al caso tuo, c'è anche un effetto movimento che sposta il punto di vista sulle immagini a tuo piacere, puoi zoomare o spostare il punto di vista facendo una panoramica sull'immagine. così hai l'impressione di guardare un video.

puoi scaricare la versione di prova per 30 giorni qui:

http://www.arcsoft.com/support/downloads/download_...

aggiungo che questo software ti consente di realizzare anche un dvd che si può visionare in qualunque letore dvd attaccato alla tv.

• 1 decennio fa

Credo che il migliore sia Nero 7, ma se sono solo foto può usare benissimo Power Point di Office ! Ci sono presentazioni , transizioni a più effetti tra una e l' altra , possibilità di scrivere nella foto qualsiasi cosa e dargli l' effetto movimento desiderato; infine può aggiungere qualsiasi sfondo musicale da un file Audio.

• 1 decennio fa

Io ne ho fatto uno con PINNACLE STUDIO e uno con NERO 7 platinum edition... direi che sono i 2 migliori...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.