la dedico alle donne che rideranno e a tutti gli uomini che vorranno sorridere?

Questa è proprio carina !

>

>

>

>In ospedale si trova un paziente gravemente malato.

>

>I familiari si riuniscono nella sala d'attesa e, alla fine, entra un

>medico, stanco e desolato: "Mi dispiace d'essere portatore di brutte

>notizie", disse guardando le facce preoccupate "l'unica speranza per il

>vostro familiare è un trapianto di cervello. E' qualcosa di sperimentale

>e rischioso, economicamente del tutto a vostre spese".

>

>I familiari restano seduti, ascoltando le gravi notizie.

>Alla fine, uno domanda: "Però, quanto costa un cervello?" "Dipende",

>risponde il medico, " 5.000 euro un cervello di uomo; 200 euro uno di

>donna".

>

>

>Un lungo momento di silenzio invade la stanza, mentre gli uomini

>presenti cercano di non ridere ed evitano di guardare le donne negli

>occhi, anche se qualcuno accenna un sorriso.

>

>Infine, la curiosità fa domandare ad uno di loro: "Dottore, a che si

>deve la differenza di prezzo?". Il medico, sorridendo a una domanda

>così innocente, risponde: "Quelli femminili costano meno perchè sono

>gli unici ad essere stati usati, gli altri sono come nuovi.".

>

>

>

23 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Grazie... spero che questa faccia sorridere te... l'ho adattata al femminile, da una versione maschile, divertente anch'essa... io ho capovolto un po' la situazione...

    Ciao

    Un uomo rientra a casa e trova la moglie a letto con un giovane aitante e bello.

    - Brutta p...! -le grida l'uomo - Come hai potuto farmi questo, un marito fedele, il padre dei tuoi figli! Ti lascio immediatamente, chiederò il divorzio!"

    E la moglie:

    - Ehi un momento, lascia che almeno ti spieghi una cosa ...

    Va bene - dice il marito - tanto queste saranno le tue ultime parole che ascolto ...

    Ed ella comincia.

    - Stavo entrando in macchina per venire a casa quando si è avvicinato questo ragazzo e mi ha chiesto un passaggio. Sembrava smarrito, ma aveva uno sguardo franco e diretto, mi ha ispirato fiducia, così l'ho fatto salire in auto. Ho notato che era molto magro, mal vestito e assai sporco. Stava quasi in levitazione sul sedile per non sporcarlo.Mi ha detto che non mangiava da tre giorni! Così, presa dalla compassione, l'ho portato a casa e gli ho scaldato gli involtini di carne che avevo preparato per te ieri sera, ma che tu non hai mangiato perchè ti sei trattenuto in ufficio fino a tardi e hai cenato fuori con colleghi e colleghe. Li ha mangiati con gusto, ma non come se fosse reduce da una terribile carestia, e senza far rumore nella masticazione, ha bevuto senza eccedere e, prima di bere, ha alzato il bicchiere verso di me, facendo un brindisi, galantemente, e mi ha detto anche che sono una cuoca tanto brava quanto bella e gentile nei modi.

    Dato che era palesemente a disagio per la sua barba lunga e i vestiti non in ordine, gli ho dato il permesso di farsi una doccia e radersi e mentre era in bagno ho visto che i suoi abiti erano lerci e pieni di buchi: li ho buttati via. Quando è uscito, ( dopo aver riordinato e pulito ciò che aveva messo in disordine) era elegantemente avvolto nell'accappatoio e non si è messo a girare per casa in costume adamitico, sciabattando.Dato che avevo gettato i suoi abiti, per rivestirsi gli ho dato i tuoi jeans di Armani di qualche anno fa, che tu non metti più perché non riesci nemmeno ad abbottonarli, la camicia e la cravatta che avevo comprato per il tuo compleanno, ma che tu non hai nemmeno tolto dalla confezione, perchè non ti sono piaciute, e il cardigan di cachemire che mia mamma ti ha regalato a Natale, ma che non metti per farle un dispetto. Infine gli ho dato quegli stivaletti che avevi preso da Ferragamo ma che non porti perché hai i piedi pieni di callosità dolenti e preferisci le solite scarpe scalcagnate ma comode.Come vedi tutte cose che non apprezzi e che non usi più da diverso tempo...

    A questo punto la donna tira un lungo respiro e continua:

    - Mentre l'accompagnavo alla porta, mi ha rivolto uno sguardo di gratitudine e di ammirazione e mi ha detto che mio marito è un uomo molto fortunato...In quell'istante mi sono ricordata che c'era anche qualcos'altro che tu non apprezzi e non usi più da diverso tempo.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    e' l'ideale per avere un po' di carica la mattina..

    grazie!

    :)

  • 1 decennio fa

    Bellissimaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

  • 1 decennio fa

    la1volta ke la sento xò mi ha fatto ridere............grazie

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    ahahahahaaaaa

  • 1 decennio fa

    ahahahhaha!carinissima!

  • 1 decennio fa

    carina davvero .... buona giornata

  • 1 decennio fa

    veramente bella..grazie!

  • 1 decennio fa

    ahahahahahahahah finalmente qualcuno che sa quanto ci prodighiamo!!!!

    Bellissima!Grazie per il sorriso!Smack

  • 1 decennio fa

    graziosissimissima!!!! :):) ci voleva veramente per farmi sorridere stamattina grazie ciaooooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.