Ricetta della salsa al tabacco?

3 risposte

Classificazione
  • Rob
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Salsa al tabasco

    Ingredienti per 4 persone

    1. Peperoni verdi 2

    2. Cipollina 1

    3. Uovo 1 tuorlo

    4. Olio extravergine 3 dl

    5. Brandy 2 cucchiai

    6. Ketchup 1 cucchiaio

    7. Tabasco q.b.

    8. Sale q.b.

    9. Pepe q.b.

    Preparazione

    1

    Preparate una maionese con il tuorlo ed olio e tenetela da parte.

    2

    Lavate i peperoni, privateli del picciolo, dei semi e filamenti interni, quindi spezzettateli e frullateli con il brandy e la cipollina.

    3

    Inorporateil composto ottenuto alla maionese e insaporite tutto con il ketchup e qualche goccia di Tabasco. Regolate di sale, condite con un pizzico di pepe e ponete la salsa in frigo fino al momento di servire.

    ideale per le patatine fritte o il barbecue

    Per quanto riguarda il tabacco ci puoi fare al massimo una mousse al cioccolato oppure c'è il gelato aromatizzato al tabacco, ma viene abbinato sopratutto con il cioccolato la preparazione purtropoo non te la so dire

  • 1 decennio fa

    poco tempo fa ho visto alla "prova del cuoco" un cuoco che faceva delle preparazioni aromatizzate al tabacco. Ho trovato la cosa così disgustosa che non ho seguito il procedimento... mi spiace ma non so dirti di più.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma forse intendevi la salsa al tabasco.......altrimenti CHE SCHIFO......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.