promotion image of download ymail app
Promoted

Desidero avere informazio/esperienze in relazione alla qualità dei lavelli per cucina in marmo e/o in cemento.

Sono prossimo all'acquisto di un lavello per cucina. Vorrei sapere se qualcuno ha esperienza su lavelli in cemento colorati. Mi è stato detto che sia il cemento sia il marmo col tempo assorbono e si macchiano. Il cemento per caso perde anche il colore? Tutte le informazioni possibili su detta materia sono graditi.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Penso che intendi quelli in Fragranite o i vari ultra granito, granitek ecc a seconda delle marche.

Io ne vendo parecchi, ho un mobilificio, e tutti i clienti sono soddisfatti.

Non rimangono macchie d' acqua o di altro tipo e rimangono belli nel tempo.

Rispetto ai classici di acciaio, sono più fragili. Se prendono una botta forte (ma molto forte), non si ammaccano, si rompono!

Inoltre sconsiglio di appoggiare roba troppo calda.

Il costo è superiore agli altri, ma secondo me ne vale la pena!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Ti suggerisco l'utilizzo di agglomerati tipo "okite" che unisono le caratteristiche estetiche delle peitre naturali a maggiore resistenze alle macchie agli acidi e agli urti.

Questi materiali vengono formati su misura e sagomati per essere itegrati nei top delle cucine moderne ma se del caso possono fare la loro bella figura anche su mobilio tradizionale.

• 1 decennio fa

io avuto per15 anni il lavello in marmo quello antico e non e successo niente. so che il marmo lo devi trattare e penso che dipenda della qualità per me e meglio El marmo del granito e del cemento sei tu quello che deve scegliere. consiglio vai a Bodrato ,scavolini.............

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.