Il cartone con, come protagonista la mucca Alvaruccio e la sua amica tartaruga...come si chiama..esiste un sio

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Aggiorna : esiste un sito? o posso trovare in giro qualcosa...anche da scaricare...? ...visualizza altro
Migliore risposta
Fantazoo con la mitica camilla detta gnapetta. Cmq se hai emule a voglia a scaricare puntate ciaoooooooo
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (9)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • Faber de Andrè ha risposto 8 anni fa
    Il nome italiano è Fantazoo, anche se quello originale è AX & DOX.
    Se volevi sapere come si chiama la tartaruga, si chiama Camilla.
    ciaooo
    • 1
    • Commento
  • Lady Turchese ♥ ha risposto 8 anni fa
    Per caso Fantazoo?? ^^
    • 1
    • Commento
  • Rio86 ha risposto 8 anni fa
    Il titolo è Fantazoo...non credo esistano siti a riguardo però...
    • 1
    • Commento
  • iridellashine ha risposto 8 anni fa
    Lui si chiama Alvaro ed è un bue romano, la tartaruga toscana si chiama Camilla. Il cartone è Fantazoo. Penso che sui normali siti di cartoni animati potresti trovar qualche informazione interessante.
    • Valuta
    • Commento
  • marypil74 ha risposto 8 anni fa
    ceeee troppo simpatico mi ricordo il nome della tartaruga era Camilla e l'alligatore si chiamava vecchio fiume.....
    • Valuta
    • Commento
  • giuseppe m ha risposto 8 anni fa
    non so
    • Valuta
    • Commento
  • chenesardime ha risposto 8 anni fa
    Fantazoo!L'ho sempre adorato,la sigla poi.. STUPENDA!!
    • Valuta
    • Commento
  • lighe87 ha risposto 8 anni fa
    alvaruccio a che tu sei un citrullo cicciottone??quell'alvaro e camilla??? è un cartone fantastico......
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca