Runaway ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Qualcuno di voi gioca a singles2?

Sto giocando in modalità storia, sono al punto che devo preparare la cena a lui col tavolo orientale il tendone etc. (chi ci ha giocato sa tutto il resto) è tutto pronto ma nel momento in cui lo invito a cenare con me e prendono da mangiare mi esce la nuvoletta come se nn sapessero dove sedersi, eppure ho seguito tutti i passaggi alla perfezione, qualcuno mi sa dire cosa devo fare?

Un'altra cosa, come si fa a passare dal semplice flirtare a qualcosa in +?

Aggiornamento:

Per Laura B: credo che il tuo sia un problema di gioco difettato xkè a me non ha dato problemi, cmq le sedie sono messe bene, e non posso flirtare x il semplice fatto che nella storia loro hanno litigato e bisogna seguire determinati passaggi, è tutto pronto x quella cena ma nn so cosa possa essere sbagliato! uffa!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Il gioco è creato in modo da metterti in difficoltà. La loro intensa deve esserci, almeno per l'amicizia, qualcos'altro, ricordo che al punto in cui ti trovi non vanno ancora totalmente d'accordo. Comunque devono avere tutti i valori al massimo, spero tu abbia seguito tutti i consigli, comprare le erbe per insaporire i cibi, che devi innaffiare, biglietti per la coinquilina...L'importante e che vi siano tutti i valori al massimo e riprova diverse volte prima o poi cede, come ha fatto con me

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Forse le sedie sono messe male e loro non possono sedersi o non "vogliono" farlo.

    Devi prima flirtare e poi pian piano, mettendoci anche amicizia e umorismo (le barzellette) vedrai che ti si aprono nuove possibilità nel "corteggiamento".

    io invece non riesco mai ad entare in modalità storia...come mai? Mi dice errore e mi si chiude il pc...si riavvia da solo.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.