I diffusori degli home theatre hanno i fili? o sono senza fili?

Se mi attacco alla tv con il pc con dentro il karaoke va bene l'home theatre per riprodurre musica e voce? O sono migliori le normali casse stereo?

Grazie!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ci sono sia senza che con i fili i primi più abbordabili i secondi un pò meno potresti però ottenere un buon risultato collegandoti al pc se avessi le casse del pc 5.1 costo del kit 70 euro circa certo non rende come un home theatre /cinema ma si avvicina molto dovresti però controllare se il tuo pc (deskop) ha nella parte posteriore degli ingressi jack (grandi come quelli delle cuffiette stereo) di colore :giallo,verde,nero,blu,sabbia,rosa. in quel caso il tuo pc supporta il 7.1 o il 5.1 in quel caso clicca sull'icona del volume in basso a destra col destro del mouse e ti aprirà un schermata per eseguire i settaggi e molto intuitiva non dovrebbe presentare difficolta lo setti su 5.1 e sei a posto. cmq se hai delle difficoltà chiedi pure ti aiuterò volentieri

carlo

• 1 decennio fa

io possiedo i diffusori wireless è posso assicurarti che sono migliori perchè così non ci sono fili ovunque

• 1 decennio fa

I diffusori home theatre hanno i fili per la maggior parte, ci sono modelli ancora molto costosi che son wireless.

se vuoi,cosa che ha fatto mio fratello, puoi collagare il dvd allo stereo compatto se ce l'hai.

• 1 decennio fa

ci sono sia coi fili che senza

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

i migliori sn le casse e lo stereo oppure l impianto cn l amplificatore e il sistema dolby digital!

• 1 decennio fa

hanno i fili..però credo che vadano benissimo, anzi..avrai la sensazione di stare in un concerto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.