nunzia ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

perché nessuno mi può contattare?

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    la tua domanda è molto generica, e dare una risposta certa è difficile... probabilmente ti ipotizzo questo: hai qualche dannata protezione o filtro che non ti fa passare nessuno... però non posso aiutarti piu di tanto perchè ho poche informazioni... sorry TT___TT

  • Sunday
    Lv 7
    1 decennio fa

    in che senso non ti contattano?

  • 1 decennio fa

    ciao,cmq se vuoi mi puoi contattare al mio skype.

    mi chiamo: andrea9991

    ciao.ti aspetto!!

  • 1 decennio fa

    (L'utente non permette messaggi istantanei).

    (L'utente non permette email).

    Copiato dal tuo profilo.....modificalo e poi ti potranno contattare

    :-))))

    Fonte/i: >cupedà<
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    cioè???!!cosa vuoi dire?!??

  • 1 decennio fa

    Devi andare a cambiare le impostazioni di Yahoo Answers. Potresti anche aprire un blog in Yahoo 360 per poterti creare il tuo gruppo di amici virtuali.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Perchè hai scelto di non avere messaggi istantanei e di non rendere visibile la tua e-mail.

    Per cui modifica il profilo. Ciao.

  • 1 decennio fa

    devi andare su "modifica profilo" e lì scegli l'opzione per poter essere contattata.. per andare su "modifica profilo" basta che clicchi sopra il tuo avatar!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    in che senso?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.