gatto_gattone ha chiesto in ViaggiItaliaVeneto · 1 decennio fa

Lago di Garda?

Faccio il ponte di novembre al lago di Garda, avete consigli? Conoscete locali o paesi dove è bello andare? No Gardaland, please!

12 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    ti dò qualche consiglio :

    1)- Vittoriale a Salò (Casa di Gabriele d'annunzio)

    2)- Le terme di Lazzise (villa cedri)

    3)- Sirmione ( gira tutto il paese ne vale la pena)

    4)- Desenzano (la rimini del lago di garda)

    Poi ci sono innumerevoli locali . Di più non ti posso aiutare perchè nella domanda non dici quali sarebbero i tuoi interessi . Ciao da Roberto

  • 1 decennio fa

    sempe del lago di garda....,ma che sia in trentino!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Parti dalle terme della Villa dei Cedri a Colà di Lazise (www.villadeicedri.it); fatti una passeggiata per il centro di Bardolino, Garda, Torri del Benaco o qualunque altro paese della riva orientale. Arriva a Malcesine e togliti la soddisfazione di un pranzo alla Steak house (carni alla griglia in quantità industriale ottime). Fatti un giro sulla funivia girevole (http://www.funiviamalcesine.com/). Ciao e Buon divertimento.

  • 1 decennio fa

    Beh, i paesi sul lago sono tutti molto belli e caratteristici...

    Si parte da Peschiera sul Garda, passando per Riva del Garda e i vari Sirmione e Desenzano..

    Per i locali e divertimenti però forse ti conviene fare qualche chilometro ed andare verso Verona o Brescia..

    Ah dimenticavo, merita una visita la Villa Sigurtà a Valeggio sul Mincio (non distante dal lago..)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Se non la conosci puoi visitare Verona che è vicinissima al lago. Puoi anche fare la Via del

    Bardolino ossia la via del vino. Qualche anno fa

    l'abbiamo fatta e poi ci abbiamo messo 8 ORE

    per tornare a casa a Torino....però il baule della macchina era pieno di damigiane e bottiglie di Bardolino bianco e nero..

  • 1 decennio fa

    potresti fare una puntatina al medievaltimes fanno uno spettacolo dove c'e' una sfida tra cavalieri e ti tuffi in una atmodfera medievale (mangi con le mani..non bisogna essere troppo sputini...)poi c'e' il movies studio, li vicino c'e' il rock star cafe....a bardolino c'e' un disco pub "Primo". Come paesi Torri del Benaco e' carino, Il piu' popolato Bardolino....Buon divertimento..

  • 1 decennio fa

    e' un bellissimo posto(ad eccezione di gardaland!!!!)puoi andare a vedere il Vittoriale,cioè la villa di D'Annunzio a Gardone e poi, a Sirmione, le Grotte di Catullo e il Museo paleontologico.Dpende dai tuoi gusti a me son piaciute queste cose,ciao e buon divertimento

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Riva del Garda...bellissimo (cmq è in Trentino)....

  • 1 decennio fa

    movieland...o l'altro ma mi sfugge il nome....

    altrimenti: gardaland ihihih

  • 1 decennio fa

    Come sarebbe a dire NO GARDALAND???

    Comunque... paesi carini sul lago ce ne sono parecchi... Io ti conosiglio lazise e sirmione... che sono sicuramente caratteristici... A Lazise c'è il pub del drago o qualcosa di simile che fa dei cocktail niente male...

  • Mostra altre risposte (2)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.