iPod Nano!!!!!?

cn il mio ipod nano nn ho nessun problema per mettere le canzoni,ma sto cercando di mettere delle canzoni sull'ipod nano di una mia amica dal mio computer, ma nn me le fa inserire e ho notato che in basso, all'inicatore di memoria, accento a "liberi 892MB" c'è disegnato un lucchetto...che significa? che devo fare? vi prego rispondete!!!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

quando colleghi l'iPod non ti si apre una finestra che ti dice di inserire un codice?(quello che si trova dietro l'iPod)se sì devi inserirlo e poi riesci,altrim non so,non puoi,ma è strano!io con quello di mio fratello riesco!comunque sappi che se lo colleghi,tutte le canzoni che ha spariranno e rimarranno solo le tue,e viceversa quando lo attaccherà al suo computer tutte le tue spariranno. credo che sia più semplice che le fai un CD con le canzoni che vuole,così poi lo importa nella sua libreria e le rimangono.se hai ancora bisogno di aiuto contattami! star_girlxs@yahoo.it

• 1 decennio fa

Anche a casa mia ci sono due IPod (mio e di mia sorella) per aggiornare il primo (il tuo) funziona normalmente, per aggiornare quello della tua amica devi creare un Play list e mettere le sue canzoni, poi nelle impostazioni devi spuntare: "aggiorna solo delle seguenti cartelle" e spunti la playlist della tua amica. Per non far finire le canzoni della tua amica nel tuo IPod devi mettere l'opzione (quando aggiorni il tuo ipod) aggiorna solo i brani selezionati (quelli con la spunta azzurra a sx).

Il lucchetto è una protezione del volume audio imposta dall' Unione Europea (infatti il volume si sente abbastanza basso) esiste un programma per sbloccarlo ed avere volume piu' alto

• pilar
    Lv 5
    1 decennio fa

il lucchetto forse è l'hold..disattivalo è poi riprova..

• 1 decennio fa

Guarda proprio ieri ho avuto lo stesso problema che hai tu.

Allora, devi prima di tutto deselezionare tutte le canzoni e selezionare quelle ke le piacciono (hai presente la v vicino alla song?), poi clikkare sul nome del'iPod connesso con il tasto destro del mouse, e selezionare apri, dopo di ke ti apparirà forse l'home page di iTunes, e tu clikka su later.

Poi su musica, sincronizza musica, scegli la cartella dove mettere le song. Ed è tt fatto.

Ciao!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • forse è l HOLD...cioè che nn puoi scrivere o togliere canzoni..ma se così fosse nn potresti neache cambiare il canzoni ecct...magari c'è qualche pulsante che lo disinserisce...prova a vedere nel libretto delle istruzioni....

• 1 decennio fa

anche io ho il nano e mi è successo lo stesso è perchè ogni ipo ha delle sue funzionalità precise dei codici diversi dovresti scaricare la nuova versione di itunes e dovrebbe andare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.