anna b ha chiesto in Politica e governoPolitici · 1 decennio fa

ciao cosa ne pensate di vladimir luxuria che usa la toilette delle donne e della gardini che si infuria?

non so se avete letto , ma luxuria nonostante abbia i suoi attributi tutti ancora al posto loro, in parlamento usa la toilette delle donne.

forse le gardini si è infuriata perchè lascia la tavoletta del gabi alzata?chi ne sa qualcosa risponda!!!

47 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Per me Luxuria non doveva neanche essere ammessa in Parlamento. Ci degrada e, credimi non ho niente di personale contro chi é omosessuale, ma la politica sta diventando un teatrino fra lei e altri che la vogliono al suo posto.

Ma che dico, é tutto il parlamento pieno di "buffoni".

In special modo il nostro caro amato centro-sinistra!

Luxuria mi fa senso, non é una donna.

• 1 decennio fa

Che dovremmo archiviare l'episodio e pensare a cose piu' serie.

Seguendo il ragionamento di Guarberto: con tutti i piselli che avra' visto la Gardini in vita sua, che differenza fa uno in piu'? Anche se credo che Luxuria abbia troppo buon gusto per mostrarlo alla Gardini.

• 1 decennio fa

c'è gente che lavora, c'è uno stato da tirare su e sti deficenti fanno i bambini

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti consiglio di leggere questa breve biografia della Gardini, come vedi una che passa dalla TV alla politica, sa come far parlare di se, in pratica la sua lamentela è la cosa più riuscita che ha fatto nella sua vita fino ad oggi per far parlare di se.

Cosa abbastanza triste, se vedi le sue interviste in generale sono ancora più imbarazzanti dell'episodio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

che Luxuria vada nel bagno che vuole e che la Gardini vada a ...

ciao!

• 1 decennio fa

luxuria si sente donna ma è ancora un uomo a tutti gli effetti quindi dovrebbe x logica usare il bagno deglio uomini.

comunque se io fossi un parlamentare nn mi scandalizzarei se venisse nel bagno delle donne ... in parlamento ce ne sono di cose scandalose ...

• Anonimo
    1 decennio fa

dico che mi fa specie che non si parli altro che di questa fregnaccia.......

• 1 decennio fa

Ennesima puntata del teatrino che inscenano quotidianamente (con l'aiuto dei giornalisti) x distrarci dai reali problemi e dalle reali nefandezze che succedono in quelle aule, che dovrebbero essere il punto più alto di discussione e confronto dello Stato...

Incommentabile...

Ciao

Andrea

• 1 decennio fa

e se fosse proprio quelllo lo scopo ?

• aulin
    Lv 4
    1 decennio fa

La Gardini, quella che non sa cosa è la CONSOB?

• Proteo
    Lv 7
    1 decennio fa

Dico che la Gardini farebbe bene ad aggiornarsi. Siamo nel 2006, non nel 1906.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.