enzino ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

vorrei conoscere un software gratuito di traduzione?

a volte ricevo a-mail in lingua straniera e non so come fare per tradurli.se è possibile vorrei usare la funzione ,copia e incolla

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

fai copia incolla su sto sito e seleziona la traduzione che vuoi http://www.costedelsud.it/servizi/traduttore.asp non è corretto nella sintassi dato che ogni lingua ha la sua ma nell'insieme se non devi essere fiscale al 100% si capisce cosa ti ha scritto uno con la lingua diversa.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io uso questo:

• Anonimo
    1 decennio fa

Vai su Google language(link sotto), è completamente gratuito e sfrutta il motore del Systran, il miglior software commerciale per le traduzioni (costa qualche migliaio di euro).

Come programmi gratuiti non ne conosco, ma non credo che ve ne siano. La traduzione è una cosa molto complicata, per la quale si sono spesi miliardi in tecnologie. I software risultanti costano un occhio della testa.

Di recente, però, ho letto che la Systran ha messo sul mercato una versione ridotta del suo software a poche centinaia di euro.

Meglio usare Google ! Puoi anche scaricare la toolbar che ti semplifica le operazioni per le traduzioni.

AGGIUNTA:

costedelsud...eccc....... non è altro che il link al servizio di traduzioni di Google!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.