E' vero che l'Italia è la pattumiera di scorie nucleari prodotte in altri paesi?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sarebbe il colmo ... perdindirindina ... non abbiamo voluto le centrali e ci becchiamo le scorie ... mitici !!!

Un'altra bella notizia per il Bel Paese ... danghiù e ciao :-)))

• 1 decennio fa

Pensa che qualche "signorino" vuole mandare in Sardegna tutte ste porcherie! Ma che siamo noi???

Prima eravamo il Granaio di Roma, ora siamo la raccolta differenziata!!!

• 1 decennio fa

potrebbe essere , mi è sorto un dubbio ? ma la gente che muore o si ammala di leucemia o cancro a santa maria di galeria dove sono le antenne della radio vaticana non si ammalerà x le radiazioni delle scorie nucleari radioattive del vicino deposito enea della casaccia a pochi chilometri da li ?stiamo parlando di localita site nel territorio comunale di roma.

• 1 decennio fa

non mi stupirei affatto se fosse vero...vista la nostra contraddittoria politica sul nucleare...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Non lo so',se tu ne sai qualcosa in piu' magari metti un link o qualche cosa per darci piu' informazioni.

• Anonimo
    1 decennio fa

non credo possa essere vero

• 1 decennio fa

L'errore più grante degli enti competenti e solo comunicare le cose alla popolazione, che non essendo esperta nel settore, limitano levoluzione scientifica e ecomica del paese, con inutili proteste.

• Anonimo
    1 decennio fa

Vivo all'estero e curiosamente facendo zapping sono capitato su un documentario su mani pulite e vi era analizzata la situazione dei mari italiani e dei giudici legati ai traffici tra est ed ovest del muro di berlino.

Un primo dgiudice traslocato in svezia venne ucciso. Un secondo giudice europeo venne anch'esso ucciso e poi fino ad oggi il silenzio.

Al largo delle nostre spiagge effettivamente dei petrolieri provenienti da russi iran e via dicendo si fanno colare negli abissi o navigano tranquilli aspettando che inbarcazioni militari o flotte segrete vengano a riprendere l'uranio giacente attorno ( dimostrato dai livelli rilevati) a TUTTA LA PENISOLA.

Tra tchernobil ed inquinamento e mafie internazionali la verità non la si potrà per ora credo conoscere ma questi fatti sono veri e ne sono rimasto molto colpito non tanto dalal notizia ... ma dalla quantità di scorie ritrovate e dalle quantità delle indagini irrisolte o fatte tacere.

Fonte/i: Arte (canale televisivo tedesco - Francese) Una specie di programam televisivo documentario tipo quark
  • 1 decennio fa

Non mi risulta, anzì spesso so che è successo il contrario.

• 1 decennio fa

l'Italia e' una pattumiera...fosse solo per le scorie...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.