Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
E' vero che l'Italia è la pattumiera di scorie nucleari prodotte in altri paesi?
11 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Sarebbe il colmo ... perdindirindina ... non abbiamo voluto le centrali e ci becchiamo le scorie ... mitici !!!
Un'altra bella notizia per il Bel Paese ... danghiù e ciao :-)))
- Blue Blue BlueLv 61 decennio fa
Pensa che qualche "signorino" vuole mandare in Sardegna tutte ste porcherie! Ma che siamo noi???
Prima eravamo il Granaio di Roma, ora siamo la raccolta differenziata!!!
- claudionegLv 51 decennio fa
potrebbe essere , mi è sorto un dubbio ? ma la gente che muore o si ammala di leucemia o cancro a santa maria di galeria dove sono le antenne della radio vaticana non si ammalerà x le radiazioni delle scorie nucleari radioattive del vicino deposito enea della casaccia a pochi chilometri da li ?stiamo parlando di localita site nel territorio comunale di roma.
- 1 decennio fa
non mi stupirei affatto se fosse vero...vista la nostra contraddittoria politica sul nucleare...
- Big Fat MamaLv 51 decennio fa
Non lo so',se tu ne sai qualcosa in piu' magari metti un link o qualche cosa per darci piu' informazioni.
- Anonimo1 decennio fa
non credo possa essere vero
- 1 decennio fa
L'errore più grante degli enti competenti e solo comunicare le cose alla popolazione, che non essendo esperta nel settore, limitano levoluzione scientifica e ecomica del paese, con inutili proteste.
- Anonimo1 decennio fa
Vivo all'estero e curiosamente facendo zapping sono capitato su un documentario su mani pulite e vi era analizzata la situazione dei mari italiani e dei giudici legati ai traffici tra est ed ovest del muro di berlino.
Un primo dgiudice traslocato in svezia venne ucciso. Un secondo giudice europeo venne anch'esso ucciso e poi fino ad oggi il silenzio.
Al largo delle nostre spiagge effettivamente dei petrolieri provenienti da russi iran e via dicendo si fanno colare negli abissi o navigano tranquilli aspettando che inbarcazioni militari o flotte segrete vengano a riprendere l'uranio giacente attorno ( dimostrato dai livelli rilevati) a TUTTA LA PENISOLA.
Tra tchernobil ed inquinamento e mafie internazionali la verità non la si potrà per ora credo conoscere ma questi fatti sono veri e ne sono rimasto molto colpito non tanto dalal notizia ... ma dalla quantità di scorie ritrovate e dalle quantità delle indagini irrisolte o fatte tacere.
Fonte/i: Arte (canale televisivo tedesco - Francese) Una specie di programam televisivo documentario tipo quark