Perchè le donne ?

Le donne che desiderano essere meglio degli uomini , solo per un piccolo freddo non si dimostrano all'altezza e perdono punti!!! Perchè già da questo primo freddo di questi giorni che siamo solo dai 9 ai 15 gradi sono super equipaggiate con piumoni , cappottoni , calzettoni , sciarpe giganti e guanti !!

Diversamente IO sono ancora solo con camicia e leggero golf !!!

Aggiornamento:

Scusatemi . Non intendevo e Non ho mai parlato di superiorità degli uomini rispetto alle donne solo per il modo in cui si vestono . Ma era solo un suggerimento per farle sentire più forti !!!

Aggiornamento 2:

Non sono un palestrato . Ma solamente mi sento in forma ( e magari sono anche fortunato a non soffrire il freddo ) !!

31 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Perchè la circolazione sanguigna femminile è diversa da quella maschile, non lo sapevi? noi donne siamo più freddolose perchè noi abbiamo una circolazione sanguigna più "lenta" della vostra

    cmq non desidero essere meglio degli uomini io, desidero solo fare il meglio per quanto mi sia possibile in qualsiasi campo.

    le donne non sono migliori degli uomini e gli uomini non sono migliori delle donne, esistono semplicemente delle persone che possono essere migliori di altre senza distinzione di sesso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    è la dimostrazione che sono il sesso superiore e più intelligente... se fa freddo si coprono...

    mentre tu per mostrare il tuo machismo giri in città con una polo con 5 gradi sottozero

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Le donne ci piacciono anche per questo,perchè hanno sempre desiderio di cambiare,vestirsi subito diverse se si abbassa un pò la temperatura,tutte prerogative di femminilità per giocare con se stesse.Alla fine sono delle stupende gattone o gattine,dolci e affettuose,ma sempre pronte a tirar fuori le unghie e intelligenti come tutti i felini.

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    che vuol dire scusa?se ho freddo mi copro se ho caldo no!

    pero' siamo noi che dentro i locali,pur essendoci fuori 2 gradi, sfoggiamo le maglie scollate con le tette di fuori,o le gonne corte con le gambe di fuori,e voi li a guardare con i maglioni!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    forse semplicemente soffri di ipertiroidismo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Non sò dove abiti.. ma dove sono io stamattina c'erano -2 gradi... se giri in camicia ti ammali assicurato.. va be continua così e facci sapere dove ti ricoverano che insieme alle altre DONNE di answers facciamo una colletta e ti regaliamo un bel piumino caldo!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Le donne NON desiderano essere meglio degli uomini.........

    E siamo anche abbastanza astute da usare il freddo come scusa per farci coccolare.Col mio uomo funziona sempre,sai?!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    nn credo proprio che si possa misurare la superiorità tra uomo e donna , se mai ce ne sia una, solo dall'abbigliamento che si decide di indossare perchè fà freddo ,il tuo modo di pensare mi sembra alquanto superficiale e riduttivo, per te.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    mi sembra veramente un ottimo argomento per giustificare la tua superiorità, complimenti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Forse da te sono 9 gradi!Da me ce ne sono 4 e tira un po' di Bora!Fa freddino e il giubbotto con la sciarpina ci stanno tutti!

    Ah...ad ogni modo...il mio collega (maschio) era molto più vestito di me!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ah siamo tutti uguali! Alcuni sopportano il freddo, altri adorani il caldo, tutto qui. He quando ti prendi un raffreddore dimmelo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.