Come vi vestireste per far girare la testa al vostro ragazzo per la festa del suo complex?Che tipo di intimo?

Sbizzaritevi con le risposte, per ora ho comprato per caso un babydoll nero trasparente corto. Che altro dovrei prendere? Se potete ditemi anche come creereste voi la situazione e la stanza.Bacioni, mi afffido a voi!

Aggiornamento:

Grandi come risposte!Vi voglio bene!Se volete vi aggiungo un piccolo dettaglio: prima dobbiamo uscire in disco con tutti i suoi amici e poi saremo soli a casa sua...

9 risposte

Classificazione
  • Enrico
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti rispondo da uomo dicendoti quello che in genere ci piace:

il babydoll nero che hai preso va benissimo

altre cose che in genere piacciono molto,

calze autoreggenti o col reggicalze

coulotte nera di pizzo

un vestito a rete a trame non troppo fitte ne' troppo larghe

vestitino trasparente (ce ne sono di diversi colori e a poco dai cinesi, la cosa buona è che costando poco li puoi far anche strappare)

completino fetish di pelle, stivali in pelle e trucco dark, mi raccomando il collarino borchiato... (però dipende se a lui piace come stile...)

Creare la situazione:

cenetta intima in cui lui per tutta la cena deve stare fermo al suo posto (se ci riesce) mentre te lo servi vestita (svestita) in quel modo... è il suo compleanno no?

classica camera da letto però lui sta legato al letto mentre tu fai un balletto sexy davanti e sopra di lui...

Salotto con candele lo fai mettere sul divano bendato, tu entri, lo stuzzichi un po' (lui non ti deve toccare), dopo gli togli la benda (non ti fai ancora toccare) lo fai ancora eccitare un po' a vederti vestita in quel modo e poi... V.M. 18

Mi raccomando che non sia una cosa triste in cui tu ti vesti in quel modo davanti a lui... se no perde tutto il fascino...

Spero possa esserti d'aiuto.

Buona festa :-)

• 1 decennio fa

capelli tirati su, scollatura sulla schiena, abitino nero non troppo stretto ma che scivoli addosso, rendendo piu dolci le forme...non di raso(troppo sexi) ma di cotone lucido, scarpe alte o stivali alti al ginocchio.. sulla pelle la lozione della nivea quella satinante...

cena (offerta da lui) dopo cena organizzato da te... se vivi sola anche a casa tua dove lo fai attendere prima di salire 10 minuti..

non ti spogli, accendi le candele e stacchi la luce ( almeno quella generatore ) lasci la porta socchiusa gli mandi un msg, puoi salire, la vostra canzone in sottofondo, due bicchieri all'entrata con le candele intorno e un biglietto... chiudi la porta..

sotto il vestito tesoro... davvero niente...non lasciare che ti spogli... prendilo tu, liberalo dai pantaloni ecc. tu vestita ... lui spogliato... solo adesso fagli capie che sotto nn c'e' niente, arrampicati addosso a lui, versandogli anche addosso il vino ( sperando non sia troppo freddo e quando senti che e' davvero eccitato beh... dagli il tuo regalo ... solo dopo aver iniziato lascia che ti spogli....

ps

mi raccomando niente sotto!!!!... ma tu rigorosamente sopra....

• 1 decennio fa

Scusa se posso risulatare grezzo(credimi non lo sono) ma voglio dirti cosa mi ha fato impazzire della mia ex donna al mio compleanno.

Si è presentata con uno splendido completino minuscolo azzurro ma soprattutto con un barattolo di vasellina.

• 1 decennio fa

Sei bruna? anche di pelle?

completino intimo color salmone-corallo.

O tabacco-e-salmone.

Sei bionda?

sul marroncino-visone.

Sei rossa?

sul blunotte.

Stanza?

quella che hai, un po' di disordine stile chissenefrega, cuscini un po' sparsi a caso, e.. aromaterapia, con ylang-ylang o amarena.........

e tanta voglia di........................................

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Certamente un completo intimo nero o bianco , tipo vedo non vedo.

Per la stanza certamente magari una luce soffusa come una candela , poi vedi te.

• 1 decennio fa

io non ho mai messo niente di speciale.......

poi se è il suo compleanno, fai così: niente intimo!!!!

• 1 decennio fa

si...poi?? pretendi anche che venga un'altra al posto tuo?

ma queste sono cose che ti devi sentire tu!! devi decidere tu, meglio se non decidi nulla e al momento fai quello che ti senti!

• 1 decennio fa

Allora vediamo un po' cosa mi piacerebbe ... Beh dal momento che c'è la mia donna sarei già quasi ok, ma esageriamo.

Mi vengono in mente alcune situazioni arrapanti.

1) classica: suora vogliosa.

vestito lungo nero tagliato davanti e coperto da un bavaglino bianco con ampio spacco laterale, testa coperta dalla solita cuffia (si chiama così). Fin qui niente di speciale, ma è qui che scatta la libido. Alzi il bavaglino e scopri i seni racchiusi in reggiseno di pizzo (colori scegli tu o rosso bordato di nero o nero bordato di rosso o bianco bordato di rosso o nero), alzando il vestito reggicalze (colori vedi sopra) calze bianche a rete giarrettiera, mutandine / tanga pizzo sempre degli stessi colori (coordinato va bene). Scoperto il tutto non ce n'è non so se mi spiego.....

2) Donna in carriera.

l'intimo va bene il precedente, per la "copertura" elegantissimo tailleur grigio o blu con boa rosso attorno al collo

3) Panterona.

completo in pelle nera tipo tuta con pantaloni con vaste aperture seminate qua e là, dove serve per l'intimo confermo.

4) Porcellina

Tutina rosa con coda attorciliata, mutandoni di lana spessa a mezza gamba, guepiere allacciata sulla schiena, quella con le stecche di balena.

Mi ripeto, non importa molto l'abbigliamneto, tanto più che, secondo me resisterà poco al suo posto.

Auguri al tuo ragazzo e anche un po' a te......

• Anonimo
    1 decennio fa

Al mio ragazzo se gli vado bene così pace altrimenti s'attacca, non mi maschero per lui.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.