Come si chiama e di chi è la canzone che fa "bang bang, you shot me down"?

E' attualmente sottofondo dello spot OMSA (le calze per donna), e mi hanno detto che è pure in Kill Bill (film).

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    bang bang di nancy sinatra

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    no, mi spiace ...avete sbagliato tutti! l'originale della canzone era una cover di un successo internazionale di Cher (Cherilyn Sarkasian Lapierre), la cantante che in coppia con il marito Sonny Bono era allora ai vertici del successo, poi fu tradotta e cantata, con grandissimo successo dall'Equipe 84....la Sinatra viene molto dopo!!!!!!....qui le parole!

    Avevamo cinque anni,

    correvamo sui cavalli

    io e lei contro agli indiani,

    eravamo due cow boy

    Bang bang, di colpo lei,

    Bang bang, lei si voltò

    Bang bang, di colpo lei,

    Bang bang, a terra mi gettò.

    Non si può fermare il tempo,

    non si può mutare il vento

    quindici anni aveva lei,

    ricordo quando mi baciò

    Bang bang, di colpo lei,

    Bang bang, lei si voltò

    Bang bang, lei mi baciò,

    Bang bang, e a terra mi lasciò.

    Sempre al mondo ci sarà,

    chi quei colpi sparerà

    Sempre al mondo ci sarà,

    chi quei colpi sparerà

    A vent'anni all'improvviso,

    senza dir perché né dove

    se ne andata lei mi ha ucciso

    come fosse un colpo al cuor

    Bang bang, di colpo lei,

    Bang bang, lei si voltò

    Bang bang, lei se ne andò,

    Bang bang, e a terra mi lasciò.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Artista: Nancy Sinatra

    Titolo: Bang Bang (My Baby Shot Me Down)

    I was five and he was six

    We rode on horses made of sticks

    He wore black and I wore white

    He would always win the fight

    Bang bang, he shot me down

    Bang bang, I hit the ground

    Bang bang, that awful sound

    Bang bang, my baby shot me down.

    Seasons came and changed the time

    When I grew up, I called him mine

    He would always laugh and say

    "Remember when we used to play?"

    Bang bang, I shot you down

    Bang bang, you hit the ground

    Bang bang, that awful sound

    Bang bang, I used to shoot you down.

    Music played, and people sang

    Just for me, the church bells rang.

    Now he's gone, I don't know why

    And till this day, sometimes I cry

    He didn't even say goodbye

    He didn't take the time to lie.

    Bang bang, he shot me down

    Bang bang, I hit the ground

    Bang bang, that awful sound

    Bang bang, my baby shot me down...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    bang bang di nancy sinatra...è anche in Kill Bill!!!! bellissimo!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    e di nancy sinatra,la versione italiana esiste pero`non ricordo se l`interprete era patty pravo o dalida...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    c'è una versione anche di Cher di questa canzone..si intitola semplicemente:bang bang..

    castelcer..:io non ho sbagliato!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sai che c'è anche in versione italiana? però mi sfugge il nome del cantante.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Audio Bullys o anche Terry Reid

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    S chiama bang bang ma nn so di chi è...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    BANG BANG (my baby shot me down) di nancy sinatra

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    SI INTITOLA : bang bang

    CANTANTE : nancy sinatra

    Grazie x avermela fatta venire in mente....è bellissima....un bacio...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.