Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Chi mi sà dire il PREZZO di LISTINO del ROLEX DAYTONA in acciaio?

Possibilmente con quadrante nero anche se credo che sia lo stesso prezzo di quello bianco.

Per favore rispondete solo se avete l'informazione corretta. Grazie.

Aggiornamento:

Caro Fabry,

se mi potessi permettere un Daytona sarei molto felice.

E sarei altrettanto felice se la gente come te non sputasse sentenze così senza motivo. La prox volta prima di dare una risposta di questo tipo pensaci due volte. Farai più bella figura.

Senza rancore...

Aggiornamento 2:

PS Se ci fossero i prezzi di listino sul sito Rolex non sarei qui a chiederlo, ti pare?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

9365 con sconto del 5%.

Lo sconto lo propinano a tutti dicendo:solo per lei che è un ottimo cliente.Non farci caso.

ciao

• Anonimo
    6 anni fa

Un orologio è sicuramente un ottimo regalo. Io personalmente preferisco i cronografi da polso. Ce ne sono per tutti i gusti e tutte le tasche. Su Amazon c'è una raccolta completa dei migliori cronografi e li puoi sicuramente chiarire i tuoi dubbi consultando le schede tecniche e leggendo i giudizi degli acquirenti.

Ti lascio il link alla sezione corrispondente http://bit.ly/1CfwGuc

• 1 decennio fa

rolex daytona acciaio euro 7.300.00

• 1 decennio fa

dovrebbe essere sui 9000 euro massimo 10000...al posto del dayotona guarda il prince, mio papa ce l'ha è strepitoso, riprende il vecchio modello rolax prince del 1920..un mito senza tempo !!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Rolex Daytona acciaio nero:

Dim: 40 mm

Anno: 2006

Prezzo: 9.000,00 €

• Anonimo
    1 decennio fa

OK un'altro che vuol farsi vedere e sapere che deve regalare o comprare un Rolex...vai sul sito della rolex hai tutto quello che vuoi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.