Cosa posso regalare ai genitori o alla mamma...?

... del mio moroso, per Natale?

stiamo insieme da 2 anni e mezzo e con i suoi ho un rapporto normale\ tranquillo\carino... con la mamma un pò di più...

e mi piacerebbe fare un pensierino, l'ho fatto anche l'anno scorso

(un vaso di fiori di carta crespa fatto da una mia amica che è molto brava, che ha messo ad abbellire la cucina nuova!) e vorrei rifarlo perchè ci tengo!

una cosa utile, carina, spiritosa...

... mbhooo??

è da un pò che ci penso ma non so ancora!!!

heeeeeelp!!!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

mmm....potresti provare con un bel piatto da muro o qualke altra decorazione per la casa...anke l'idea del centrotavola non è male...se no un orologio da parete o altre cose così...

in bocca al lupo con la suocera!!!

• 1 decennio fa

allora ti dico quello che regalato ai miei suoceri lo scorso anno:

un cesto natalizio ( unico regalo per tutti e due) perchè c'erano 2 bottiglie di spumante e una di vermentino....poi 1 panettone un pandoro 2 torroni vari torroncini una scatola di cioccolatini le lenticchie, una salciccia un cotechino e una lonza! se compri la roba e lo fai tu risparmi senza comprarlo confezionato! bacioni....e mi raccomando alla suoceraaaaaa trattala bene altrimenti non ti darà vita facile : - )

• 1 decennio fa

Io penserei ad una foto artistica tua con il fidanzato, possibilmente eseguita presso un fotografo specializzato, in una cornice semplice ed elegante.

• Anonimo
    1 decennio fa

- un cesto natalizio, puoi comprarlo già fatto ma lo puoi fare tu con quello ke preferisci! compri un cesto in vimini, poi vai al supermerc. e compri magari stando su 25€ di roba... puoi confezionarlo o con le cose natalizie (panettone o pandoro + torrone + spumante + cioccolatini + frutta secca...) oppure tutto di dolci, io un anno ho comprato in un laboratorio di cioccolato un pò di dolci e l'ho confezionato io. Oppure tutto di frutta, magari frutta invernale. Oppure credo il + utile, con caffè, grana padano, vino, miele, marmellata, olio, salame....

- un'altro tipo di regalo... magari un buono dall'estetista per la suocera... e un maglione per il suocero... la marlboro fa dei modellini molto carini per uomini, sono fatti bene e non hanno costi eccessivi...

Io faccio sempre i cesti... sono sempre molto apprezzati!! però visto che di panettoni gli si riempirà la casa, di solito confeziono quello con dentro il parmigiano, il vino, il salame, il caffè, il miele....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

qualcosa fatto con il decoupage oppure una bella cornice per le foto,magari una in legno un po' etnico...e se siete in confidenza è carino se ci metti una foto tua e del fidanza dentro...:)

• 1 decennio fa

un bel quadro o una stampa incorniciata.

• 1 decennio fa

Non so, vediamo!!!

Non sono mai stato molto bravo con i regali però...

un centritavola molto colorato o abbinato ai colori della cucina!!!

Spero di esserti stato d' aiuto... Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.