Ryx ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 1 decennio fa

Vado a Sharm! Se voglio pinne, maschera e boccaglio cosa mi conviene? Acquistarle là o prenderle qui?

Volevo sapere se costa di meno prenderle direttamente là?? o se è meglio che le acquisti qui e me le porti via....

8 risposte

Classificazione
  • GRIMY
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ALLORA,IO CI VIVO A SHARM DA 1 ANNO E MEZZO!!!!

TUTTO L'OCCORRENTE LO PUOI COMPRARE QUI A SHARM,E' VERO CI SONO GLI EGIZIANI CHE TI FREGANO,E QUI PER QUALSIASI COSA DEVI CONTRATTARE,MA SPESSO NE VALE LA PENA,CON LA MONETA LOCALE,IL POUND TI CONVIENE.....SE VUOI ALTRE SPIEGAZIONI E DRITTE,CONTATTAMI,SARO' FELICE DI AIUTARTI!!!

SALAMU ALEKO.

• Anonimo
    1 decennio fa

consiglio a livello universale: non comprare mai queste cose in una localita turistica,costano semplicemente il triplo...

• 1 decennio fa

Senza dubbio prenderle qui: con una spesa di nemmeno 30 euro puoi acquistare un intero completo technisub ed e' una cosa che poi ti potra' durare una vita.

A Sharm non sai che cosa puoi trovare e soprattutto sarai costretto a contrattare con quelli del posto. Consiglio mio: evitati quello stress e compra tutto qui in Italia. Ciao e buona vacanza!

• 1 decennio fa

Tutto, ma proprio tutto, comperalo a Sharm!

Consiglio, non farti fegare dai quie farabutti, cercano di fregarti in continuazione.

Prima di fare un qualsiasi acquisto, aspetta alcuni giorni, mi raccomando, vedrai che risparmierai molto!

Tutto è assolutamente NON originale! Sempre!

TUTTI, sono assolutamente NON affidabili! Sempre!

Non bere acqua con il ghiaccio, non bere acqua che NON sia Nestle, altrimenti ti fai una o due settimane nella camera d'hotel dovuto a qualche mio di batteri nello stomaco.

Mangia in ristoranti italiani, se puoi, negli hotel il cibo non è cibo.

Non mangiare mai carne, neppure se ben cotta, perché non lo è mai.

Scusa se ti ho dato queste altre dritte, ma ho veramente nessun buon ricordo si Sharm, a causa di tutti quei farabutti che vi popolano!

L'unica cosa positiva è stata quella di fare foto ai pesci.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

E' meglio che te le procuri qua' e metterle nella tua valigia , buona vacanza e divertiti , ciao ciao .

• Jenny
    Lv 6
    1 decennio fa

Assolutamente qui, li te le fanno pagare il triplo quelle cose.

CIAO

• 1 decennio fa

Prendile qui, li le paghi molto di più e anche affittandole spenderesti una cifra. Buon viaggio e divertiti, Lilith

• 1 decennio fa

io ci soo stata 2 anni fa e contrattando ho preso maschera pinne e boccaglio a 15euro...forse in italia costa uguale..non lo so, non sono informata..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.