Ele-chan ha chiesto in Musica e intrattenimentoRiviste · 1 decennio fa

Cerco una rivista che offre in regalo un porta cd a forma di maialino?

L'ho vista stamane in edicola ma, quando sono tornata a prenderla, non c'era pù T.T

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Prova a chiedere direttamente al giornalaio, se è uscita da pochi giorni, dovrebbe ricordarsi di quale rivista si tratta

  • Anonimo
    1 decennio fa

    La rivista si chiama "El purscèl" e il direttore responsabile è Calderoli, il ministro maiale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.