yuppydu ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 decennio fa

come posso avere le tv sul mio pc gratuitamente?

grazie in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • Lupin
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Devi mettere una scheda TV costo dalle 50€ a salire, per prendere i canali standard.

Per il digitale terrestre o per la TV satellitare servono altre schede apposite ma devi comunque pagare per "vedere" ciò che è a pagamento.

Sempre se ti riferisci alla TV standard, ci sono monitor che hanno la tv incorporata e quasi tutte le tv di ultima generazione hanno l'ingresso VGA o Svideo che ti permettono di allacciare un Pc.

ciao

.

• Anonimo
    1 decennio fa

io la vedo da questo sito

http://127.0.0.1:6777/

GRATIS

ti assicuro non è niente di pericoloso si chiama

streamerone.

una volta che apri devi aspettare un pò, mentre ti dice

Connection in progress

Please wait

dopo un pò appaiono ( ci mette anche 5-6 min prima di caricarle)

channel list

e di seguito una lista di una decina di canali

io so che

TEST1 è canale 5 gli altri non ricordo

e li vedi in contemporamnea con la tv

non appena inizi a sentire e a vedere da me si apre anche media player e l'audio si sente doppio. devi chiudere mediaplayer e andrà tutto bene. io lo uso per guardare centrovetrine durante la pausa pranzo in ufficio se non rientro a casa, lo so non è il max della cultura ma devo staccare altrimenti non arivo a fine giornata.

ciao

ps naturalmente devi avere una ADSL

se non ci riesci lascia la domanda aperta e aggiungi dei post, chiedo meglio a mio marito e magari ti so dire di più perchè ho visto che per trovarmelo ci ha messo due ore buone.

ciao

ps avevo chiesto anche a mio cognato ( è informatico e lavora da 15 anni solo con pc e software e sembra che sappia tutto lui)come si poteva e lui mi aveva detto che non era possibile, che si dovevano comprare schede ecc.....

non ti dico che soddisfazione dirgli che ci siamo riusciti , non ci poteva credere!!!!

• Emy
    Lv 4
    1 decennio fa

devi aquistare il dispositivo, si colega tramite porta usb ed è grande quanto una chiavetta, costa intorno ai 50 euro..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.