test di paternita?

Qualcuno mi potrebbe suggerire un sito affidabile dove poter effettuare il test di paternità tramite tamponi orali?

Il problema è che sono sicuro al 95% che il figlio sia mio, ma proprio in quel periodo la mia compagna ha avuto una piccola storia con un altro e anche se mi fido, vorrei essere sicuro al 100%

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

er ulteriori informazioni:

Chiamare Synergene su (+356) 21490888 o inviare un e-mail a info@synergene.net o consulti la nostra pagina Domande Frequenti.

Synergene è fiera di presentare www.PaternityTests.info, un sito web informativo progettato per rispondere alle domande e per fornire l'informazione relevante riguardo i test di Paternità in un linguaggio chiaro e comprensibile.

Fonte/i: Non ne conosco l'affidabilità ma è conosciuto
  • 1 decennio fa

non credo che siano molto affidabili i test che compri in rete.. voglio dire, bisogna sequenziare di alcuni siti del dna tuo e del bambino per avere la risposta, è una cosa delicata, non ti conviene rivolgerti al tuo medico e farti dire dove puoi fare un test serio?!

• 1 decennio fa

k vacca la tua compagna (senza offesa)...io gli farei il **** a strisce all'uomo con cui ti ha tradito...cmq scusa del mio sfogo ma certe cose nn le tollero anke se ho 15 anni

• Anonimo
    1 decennio fa

devi usare un test di maternita al contrario... nel sedere...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.