Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoOroscopo · 1 decennio fa

Maghi dell'oroscopo attenzione: io acquarietta pazza, lui toro fuori di testa? Cosa dite?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Attenta Acquario..........Toro in fibrillazione in questo periodo ...voi in fibrillazione sempre!!! Consiglio cautela, quando passa non ti sta dietro!!!!

• 1 decennio fa

mi hanno detto che l'acquario va dacordo con il toro, e che si completano assieme. Per dir la verita non ho mai avuto ragazzi toro, ma vado dacordo con i sagittario.

• Maddy
    Lv 4
    1 decennio fa

Quando il Toro incontra un Acquario può avere delle difficoltà nel comprendere la sua natura imprevedibile astratta e proiettata nel futuro.

Dall'altra parte l'Acquario si potrà facilmente innervosire e annoiare del carattere conservativo e tradizionale del Toro.

Entrambi amano la facilità e il comfort, ma i loro punti di vista su come ottenerli sono molto diversi.

Tra i due è più facile una relazione di breve durata o un'amicizia senza programmi.

• Anonimo
    1 decennio fa

Bella coppia...anche perchè io sono acquario ascendente toro :))

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Che dovreste darvi una lavata di testa?! :)

Per tornare alla domanda...

Quando il Toro incontra un Acquario può avere delle difficoltà nel comprendere la sua natura imprevedibile, astratta e proiettata nel futuro. Dall'altra parte, l'Acquario si potrà facilmente innervosire e annoiare del carattere conservativo e tradizionale del Toro.

Entrambi amano la facilità e il comfort, ma i loro punti di vista su come ottenerli sono molto diversi. Tra i due è più facile una relazione di breve durata o un'amicizia senza programmi.

Cià...

• Manu79
    Lv 4
    1 decennio fa

Siiiiiiiiiiiiiiiiii... sono Acquario anch'io.. noi siamo fuori, ma pure i Toro?? Boh.. secondo me sono + calmini i Toro..

• Simona
    Lv 5
    1 decennio fa

Anch'io sono acquario!

Il toro deve stare già molto ma molto molto molto fuori di testa per stare al nostro ritmo di pazzia!!!! Eheheheh.

In generale l'uomo toro è una brava persona ma manca di iniziativa ... per fortuna ci siamo noi acquario a dargli una mossa!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.