Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoOroscopo · 1 decennio fa

Maghi dell'oroscopo attenzione: io acquarietta pazza, lui toro fuori di testa? Cosa dite?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Attenta Acquario..........Toro in fibrillazione in questo periodo ...voi in fibrillazione sempre!!! Consiglio cautela, quando passa non ti sta dietro!!!!

  • 1 decennio fa

    mi hanno detto che l'acquario va dacordo con il toro, e che si completano assieme. Per dir la verita non ho mai avuto ragazzi toro, ma vado dacordo con i sagittario.

  • Maddy
    Lv 4
    1 decennio fa

    Quando il Toro incontra un Acquario può avere delle difficoltà nel comprendere la sua natura imprevedibile astratta e proiettata nel futuro.

    Dall'altra parte l'Acquario si potrà facilmente innervosire e annoiare del carattere conservativo e tradizionale del Toro.

    Entrambi amano la facilità e il comfort, ma i loro punti di vista su come ottenerli sono molto diversi.

    Tra i due è più facile una relazione di breve durata o un'amicizia senza programmi.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Bella coppia...anche perchè io sono acquario ascendente toro :))

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Che dovreste darvi una lavata di testa?! :)

    Per tornare alla domanda...

    Quando il Toro incontra un Acquario può avere delle difficoltà nel comprendere la sua natura imprevedibile, astratta e proiettata nel futuro. Dall'altra parte, l'Acquario si potrà facilmente innervosire e annoiare del carattere conservativo e tradizionale del Toro.

    Entrambi amano la facilità e il comfort, ma i loro punti di vista su come ottenerli sono molto diversi. Tra i due è più facile una relazione di breve durata o un'amicizia senza programmi.

    Cià...

  • Manu79
    Lv 4
    1 decennio fa

    Siiiiiiiiiiiiiiiiii... sono Acquario anch'io.. noi siamo fuori, ma pure i Toro?? Boh.. secondo me sono + calmini i Toro..

  • Simona
    Lv 5
    1 decennio fa

    Anch'io sono acquario!

    Il toro deve stare già molto ma molto molto molto fuori di testa per stare al nostro ritmo di pazzia!!!! Eheheheh.

    In generale l'uomo toro è una brava persona ma manca di iniziativa ... per fortuna ci siamo noi acquario a dargli una mossa!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.