Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternet · 1 decennio fa

http://www.lavoraperme.com come lo miglioro?

suggerimenti utili per migliorare il sito di e-commerce http://www.lavoraperme.com di modellismo dinamico,computers assemblati e telefonia cellulare a prezzi imbattibili!!

Astenersi commenti stupidi grazie

2 risposte

Classificazione
  • luca m
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    caro paolo O.

    prima di tutto il menu' di navigazione non si riconosce. dovrebbe essere la prima cosa visibile e facile da usare (usa un solo colore, un solo stile per tutti i link, meglio ancora perche' non usi immagini?)

    la garanzia potrebbe andare fuori dalla form.

    gli Ads di google a fine pagina.

    le parole chiave vanno all'interno della <meta > , non nella pagina, e senza contare quelle, usi la parola modellismo 15 volte in mezza pagina...

    gli articoli: alcuni sono alliniati a sinistra, altri al centro. le foto dei cellulari sono scadenti

    il link alle telecamere per sorveglianza va ai camion.

    in generale, il sito e' difficile da leggere e navigare, e non ha' uno stile suo. stai usando Office Word? perche' non provi un html editor? (cofeecup e' gratis e semplice da usare)

    in bocca al lupo

    .............

  • 1 decennio fa

    Toglierei un po di rosso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.