Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoIntrattenimento - Altro · 1 decennio fa

Mi sapete dire una bella canzone cha abbia come strumento principale la cornamusa?

Ne ho qualcuna, ma sono un po' noiose...Sapete dirmi una canzone dove ci siano ad esempio tante cornamuse oppure anche altri strumenti...

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

beh a me piace molto hevia ( non so se si scrive con o senza h iniziale) con la cornamusa ha fatto busindree reel è stato anche lo spot di una macchina poi ce ne sono altre anche con i violini ecc... spero di averti dato un buon consiglio...

• 1 decennio fa

A me piace molto Mull of kyntair è una classica canzone credo irlandese che si ascolta nel periodo natalizio. Non è un branos turmentale ma ha come accompagnamento musicale moltissime cornamuse. Non so se la conosci.

• 1 decennio fa

sopra tutti senza dubbio Hevia!

• 1 decennio fa

no mans land di evia..sicuramente te la ricordi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.